Crea sito

MACROSAP75 testimonianza

Ciao a tutti, oggi torno a parlarvi dei  prodotti CERCOSANO commercializzati dal Signor Carmine Zannella,più in dettaglio di Macrosap75, ne abbiamo già parlato qui qui e qui

Il Macrosap è un sapone naturale vegetale universale, adatto ad ogni tipo di pelle e, grazie al cocco e all’acqua energizzata, prepara la pelle a ricevere tutti i benefici del Macrogel, dopo averla depurata in profondità. Il Macrosap75 è ottimo anche in fase di clisteri perchè è delicato e non irrita.

 Per ottenere ottimi risultati si procede lavando tutta la pelle con il sapone Macrosap75 che depura in profondità, meglio aiutarsi con una spugnetta morbida o pennello da barba, lasciare agire alcuni secondi e poi risciacquare bene tutta la pelle depurata e poi applicare un lieve strato su tutta la zona interessata con il Macrogel che è in grado di stimolare tutti i pori della pelle sfruttando i principi attivi dei suoi componenti naturali con proprietà curative: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano. Si consiglia il trattamento alla sera per sfruttare il sitema naturale di autorigenerazione che avviene la notte mentre dormiamo. 
L’utilizzo abbinato di Macrosap75 e Macrogel vi permette anche di togliere i cattivi odori per chi ha sudorazione eccessiva alle ascelle e ai piedi. Si procede sempre allo stesso modo, prima lavare bene le parti interessate con Macrosap e poi massaggiare con Macrogel.
Inoltre possiamo anche usare Macrosap come struccante o maschera per il viso e abbinato al Macrogel, può essere usato come crema antirughe e contorno occhi.
Gli utilizzi sono molteplici, basta applicare i prodotti quando avete bisogno di risolvere un qualsiasi problema e testarne l’efficacia.
Non posso mostrarvi davvero tutto, ma col tempo aggiornerò con le varie foto, man mano che utilizzerò tutti i prodotti per i vari casi.  

Stavolta vi parlo di un nuovo test effettuato con il Macrosap75. Mio padre ha una certa età, la pelle con il passare degli anni invecchia e tende a tirar fuori molti problemi, uno tra questi sono le cheratosi seborroiche. Vi starete chiedendo di cosa si tratta, ebbene sono degli ispessimenti superficiali di colore marroncino, ruvidi al tatto, per lo più con contorni frastagliati. Insorgono spesso sul viso e il corpo e le dimensioni variano da quelle piccole come lenticchie fino a raggiungere 1-2 cm di diametro.Sono tumori benigni della pelle, innocui, insorgono per familiarità, ma sono molto presenti in soggetti con pelle e capelli chiari e soprattutto in soggetti che si espongono al sole.

Generalmente esordiscono con piccole chiazze giallastre e con il passare del tempo diventano sempre più scure. Quelle più secche si sfaldano, ma bisogna sempre fare un controllo, molte di queste sono risultate basagliomi, tumori veri e propri della pelle che devono essere asportati chirurgicamente. Per quelli che invece si sfaldano, noi abbiamo provato ad utilizzare il Macrospa75, pulendo a fondo i pori e ammorbidendo la pelle del viso, ha permesso la caduta di molti di essi. Chiaramente il problema non si risolve, tendono sempre a farne comparsa di nuove, ma almeno la pelle risulta più liscia e idratata. Potete notarlo dalle foto che allego.

pizap.com14703889914021pizap.com14703888805061

Vi consiglio di stare molto attenti a questo genere di macchie cutanee, dietro di esse potrebbero nascondersi grandi pericoli.

pizap.com14456213136251
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sui prodotti e i loro svariati utilizzi, potete trovare tutti i dettagli qui
https://www.facebook.com/groups/1383294388630756/1501850453441815/?notif_t=group_activity
https://www.facebook.com/pages/Recensioni-MacrogelMacrosap75Biolady-pubblicate/350260641849299?sk=timeline

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo e Non Sostituiscono il Parere Medico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.