LIGHTINTHEBOX

Chi mi segue da un po’ ormai avrà capito bene quanto io ami l’abbigliamento e tutto il mondo che ruota intorno ad esso, quindi accessori e scarpe.

Proprio per questo motivo sono sempre alla ricerca di nuovi shop online, tutti da scoprire, che mi diano la possibilità di scegliere capi di abbigliamento sempre con ottimo rapporto qualità prezzo e tra questi ho scoperto ultimamente Lightinthebox

Uno shop online che ci dà la possibilità di scaricare l’app per avere un ulteriore sconto del 15% sui prodotti già a prezzi competitivi.

Il sito è fatto davvero molto bene, con facilità di utilizzo e tutto è diviso per categorie per trovare subito ciò che stiamo cercando

Devo ammettere che la curiosità è stata così tanta che ho voluto provare questo shop, acquistando tre prodotti per valutare la qualità dei capi di cui sono rimasta molto soddisfatta

Vi mostro le foto per farvi rendere conto di ciò di cui sto parlando.

Questa bellissima giacca autunnale, quindi adatta a questo periodo, che potete scegliere fra diversi colori Io amo molto il turchese e per ravvivare un po’ i colori spenti dell’autunno ho scelto proprio questo colore

Il tessuto è morbido e caldo, quindi permette di poter indossare questo capo sia a primavera che in autunno

Alla giacca ho voluto abbinare questa camicia bianca con fantasia, che richiama il colore della giacca e può essere indossata sia da sola che come sottogiacca.

Questa fantasia ha colpito la mia attenzione fin da subito e devo ammettere che indossata fa la sua bella figura.

La camicia ormai non manca mai nel nostro guardaroba, perchè è un passepartout ideale per ogni occasione e per ogni stagione.

Inoltre, posso indossarla lunga o annodata, proprio come si vede dalle foto.

Infine, ma non da ultimo, questo fantastico abito lungo con profondo spacco laterale. Lo stile semplice e il tessuto leggero e morbido lo rendono super comodo.

Lo spacco laterale lo rende sexy ed elegante, inoltre lo scollo così lavorato lo rende ancora più particolare. Anche qui la fantasia ha fatto la sua parte, su un fondo blu dettagli bianchi per uno stile semplice e raffinato.

CHE NE PENSATE?

VI PIACCIONO I CAPI?

Se desiderate rinnovare il vostro guardaroba con capi molto particolari, vi consiglio di scaricare l’APP e approfittare del mio codice per avere uno sconto del 15% su tutti i vostri acquisti.

codice 👉DTL👈

Se volete acquistare i miei stessi capi, vi lascio il numero ID da inserire nella ricerca e trovarli così in modo più semplice e veloce

Giacca blu: ID 8830560
Camicetta bianca: ID 9261667

Navy Dress: ID 9205524

11 Risposte a “LIGHTINTHEBOX”

  1. Vedo anche io molto spesso le pubblicità di questo store online e ti confesso che anche io ero molto curiosa di capire come fossero i capi. Niente da dire: sono belli!!

  2. La giacca mi piace tantissimo, la indosserei con un paio di jeans e una t-shirt. Ora scarico la app e do un’occhiata, userò il tuo codice sconto!

  3. store già sentito mille volte, ma ce ne sono ormai così tanti.. ne parli davvero molto bene. Allora andrò a cercare lo stile di capi che acquisto sempre sui soliti siti di cui nn faccio il nome per evitare pubblicità, e proverò a comprare per vederne le differenze qualitative.

  4. Ho comprato qualcosina da Lightinthebox, ma cose tipo decorazioni di natale piccoli accessori per i capelli come forcine o elastici, ma mai abbigliamento ho sempre paura di non prenderci con la taglia. Il vestito mi piaca tantissimo, ma ho un paio di domande: io porto generalmente una M/L a seconda del modello, non mi piace che calzi aderente, specialmente sui fianchi deve cadere morbido, che taglia mi consigli? in oltre io sono alta 1.60, mi andrebbe bene anche senza portarlo ad accorciare? Grazie.

    1. Proprio perché le taglie generalmente in questi siti Sono leggermente più piccole rispetto a quelle italiane Io ho preso una taglia in più e come vedi mi veste morbida Perché anche a me non piace molto che mi segni molto Quindi ti consiglierei una taglia più grande e credo che anche di lunghezza per te sarebbe perfetta

  5. Ho visto spesso la pubblicità di questo sito ma non sono mai andata a vedere le cose che vendono, devo dire che hai ottimi gusti nel vestire, andrò a fare un giro sul sito.

  6. Acquisti on-line tramite app? Eccomi qui, detto fatto sono subito andata nell’Apple store per scaricarla, subito sono stata attirata da tantissime offerte e da capi dall’ottimo rapporto qualità prezzo, dalle foto sembrano di buona qualità, l’applicazione è di facile utilizzo, un po’ scarna come estetica ma essenziale, all’inizio ero sempre molto diffidente per questo genere di acquisti, però sembra affidabile, in caso ti farò sapere come mi sono trovata, complimenti per i capi scelti la giacca turchese è una bomba…..e grazie anche per il codice sconto ^^

    1. Anch’io quando ho iniziato a fare shopping online ero un po’ restia diffidente ma devo dire che con il passare del tempo mi sono affidate a siti seri per cui i miei acquisti sono sempre stati più che soddisfacenti

  7. Bella la camicia e anche la giacca che ti sei scelta. La app la avevo già scaricata, ogni tanto do un’occhiata su i nuovi capi!

  8. Non conoscevo questo shop ma ammetto di essermi innamorata della tua giacca autunnale, hai scelto una tonalità davvero splendida! Vado ad installare subito l’app e darò sicuramente un’occhiata con mia figlia. Ormai ho imparato che quando devo comprare qualcosa per me è meglio che lo veda anche lei così so se fare un doppio acquisto o meno, altrimenti, con un’adolescente, il rischio di vedersi svuotare l’armadio è altissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *