Lampada a fungo EchoAcc

Questa lampada è davvero simpatica e molto particolare, con un semplice touch si accende e cambia colore

E’ molto bella per la cameretta dei bambini ma non solo, dona anche un’atmosfera particolare in un angolo della casa. Ma vediamo più in dettaglio com’è costituita.

Innanzitutto funziona tramite 3 batterie tipo AA  stilo da mettere nel vano sotto la base e, si ricarica anche  tramite cavetto USB non incluso nella confezione. L’entrata per il cavetto è posta sulla parte superiore della base a forma di gambo di fungo. Il tutto funziona tramite movimento touch, basta cliccare sulla cupola e si illumina in 3 modalità diverse:

  • 1 click luce bassa
  • 2 click luce alta
  • 3 click luce colorata che sfuma da un colore all’altro, ce ne sono ben 7
  • 4 click modalità spenta

La lampada è formata da due materiali diversi tra loro, la base è in plastica resistente di colore rosa e la parte superiore è in silicone molto morbido

La parte in silicone è anche lavabile con semplice acqua e sapone, si sgancia dalla base per poter agevolare meglio questa operazione.

Come detto in precedenza, ottima per ravvivare la camera dei bimbi ma anche per creare un’atmosfera particolare in casa. E’ dal design così bello che si adatta bene ad ogni tipo di arredamento ed è un ottimo complemento d’arredo. La batteria, a pieno carico, dura fino a circa 10 ore, inoltre, essendo a LED c’è un gran risparmio sulla bolletta rispetto alle lampadine alogene

Trovo che sia un ottimo prodotto, io ne sono entusiasta, ve la consiglio

Potete acquistarla qui

pizap.com14730626661821

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *