Lampada colorata MKQPOWER

Come donare un tocco particolare ad un angolo di casa o del giardino oppure sul balcone? Io ho scelto di trasformare il mio balcone in un angolo rilassante e con un’atmosfera particolare, utilizzando questa lampada ad energia solare. Non solo non va a pesare ulteriormente sulla bolletta dell’energia elettrica, ma è anche un qualcosa  di così particolare che sarà l’invidia delle amiche.

Si tratta di una lampada a forma circolare, rivestita da un mosaico di vetri colorati, già molto bella di suo così, ma quando si accende crea davvero una luce di molteplici colori, non solo per la modalità di sfumatura di colori diversi che possiede, ma sono proprio i piccoli vetri colorati a crearne l’effetto. Si carica ad energia solare, grazie al pannello che è posto sulla parte superiore della lampada e che ha un pulsante che permette di scegliere tra la modalità luce bianca e quella colorata.

Può essere anche utilizzata semplicemente come portacandele, molto versatile e dal costo contenuto. Come vedete dalle foto, è davvero molto carina con i suoi molteplici e sfaccettati colori.

Potete acquistarla qui

pizap.com14691843142631

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *