Kate Kasin, per vivere bene l’estate

….. e finalmente l’estate arrivo!

Era splendida con i suoi colori, calda, le risate e gli schiamazzi dei bambini risuonavano allegramente e rendevano l’aria più piacevole….

L’estate, porta con sè la voglia di mettersi in gioco, di cambiare outfit, di partecipare a eventi mondani. Io ne ho approfittato per fare acquisti da sfoggiare per le varie occasioni che mi si proporranno durante questa stagione

Vi presento un nuovo brand di abbigliamento, KATE KASIN

La perfetta combinazione di arte e vita è la fonte del fascino infinito di Kate Kasin. Rompe le regole, crea uno stile che va bene per tutti e per ogni occasione, con un design unico e dettagli che rendono il suo abbigliamento vitale e giovane. Kate Kasin mira a creare un marchio di moda distintivo con uno stile eccezionale per i consumatori e fornire alle giovani ragazze prodotti alla moda e a prezzi ragionevoli.

Vi mostro cosa ho scelto nel suo vasto catalogo

Un completo bellissimo, una gonna lunga e ampia, molto fresca e pratica. Un vero must, che si abbina con qualsiasi cosa, ideale sia per un look più giornaliero che per uscite con le amiche per lo shopping, ma anche per occasioni mondane con gli accessori giusti

Alla gonna, ho abbinato questo meraviglioso top, dalla fantasia sobria, con un contrasto di bianco e nero. Si allaccia alla nuca e risulta davvero fresco e ideale per queste giornate così calde

La gonna ho avuto modo di indossarla anche con una camicia, sempre perfetta e pratica

Un capo di abbigliamento ideale per creare infinite possibilità di outfit diversi

Vi invito a dare un’occhiata al sito, sicuramente rimarrete super soddisfatte proprio come me

Conoscete questo brand? avete mai acquistato sul loro sito? Fatemi sapere se vi sono piaciute le mie scelte, cosa ne pensate

17 Risposte a “Kate Kasin, per vivere bene l’estate”

  1. La gonna lunga nera (e dove mi poteva cadere l’occhio a me se non su un capo nero?) é meravigliosa. Le tue recensioni sono un attentato alla mia postepay, volo sul sito per prenderla uguale.

    1. ahahahah anch’io ho avuto la stessa reazione appena ho visto i due capi nel sito di Kate Kasin, ci sono davvero tante cose belle, come resistere?

  2. Non conosco il brand Kate Kasin. Sono però positivamente colpita da alcuni capi. La gonna ed il top sono davvero molto belli. In particolare il top può essere abbinato anche ad un paio di jeans.
    Maria Domenica

  3. Non conoscevo questo brand, Kate Kasin… molto interessante!
    La gonna che hai preso è davvero bella. Io amo molto le gonne lunghe e questa sembra davvero adatta all’estate e alle diverse occasioni che si presentano!

  4. non conoscevo questo sito, molto bella questa gonna, vado subito a sbirciare i vari articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *