Il mio shop su Dresslily

Comprare abbigliamento online ha sempre i suoi pro e contro. I pro sono le offerte vantaggiose, l’assortimento di capi, colori e taglie che difficilmente possiamo trovare nei negozi fisici, i contro possono essere tanti, dal capo che non ci soddisfa, alla taglia sbagliata ai tempi di spedizione che a volte si prolungano un pò troppo.

Aspettavo da un pò questo vestito che ho scelto su Dresslily, ed eccolo qui! Ho ordinato anche un abitino da indossare per qualche occasione particolare, ma porta un pò di ritardo, speriamo arrivi in questi giorni, appena lo riceverò vi mostrerò anche quello.

Ecco qualche scatto del vestito che ho scelto

Adoro gli abiti lunghi, mi fanno sentire a mio agio in qualsiasi situazione, poi sono molto versatili. Basta poco affinchè un abito da sportivo diventi elegante e quindi adatto a un’occasione importante e mondana. Basta solo abbinare gli accessori giusti per avere un look completamente diverso.

Questo abito è in maglina molto fresca e morbida, lo scollo non è molto pronunciato, porta inoltre due tasche laterali. La vestibilità è ottima, lo adoro anche perchè scende morbido e non segna troppo le mie forme. Lo trovo adatto sia a figure longilinee che a donne curvy come me.

Attendo con ansia l’altro abito e non vedo l’ora che arrivi, vi mostro l’immagine del sito per farvi rendere conto di cosa sto aspettando con tanta ansia

Spero di mostrarvi presto l’abito indossato.

Eccomi a voi, come promesso, l’abito è arrivato con una settimana di ritardo ma è davvero molto bello come potete vedere voi stessi dalle foto

L’abito è davvero particolare nella scollatura, elegante, sbarazzino, fresco e ideale per essere indossato in qualsiasi occasione. Veste davvero comodissimo, lo consiglio. Unica pecca, ma questo è un mio gusto personale, il punto vita è troppo alto, ma si modifica facimente con piccoli accorgimenti


Su DRESSLILY acquistare è comodo e semplice. Il prezzo è già comprensivo di spese di spedizione, i tempi di attesa possono variare dalle 4 settimane in su ma molto dipende dalla dogana. Date un’occhiata al sito e scoprirete tantissime offerte ogni giorno che potranno farvi risparmiare e avere un guardaroba sempre fornito

17 Risposte a “Il mio shop su Dresslily”

  1. Amo gli abiti,questo che hai scelto e tra I miei preferiti il colore nero da’quel tocco di eleganza che non guasta mai.

  2. Io non ho problemi ad aspettar un pò per le spese di spedizione, soprattutto se posso comprare degli abiti di qualità come quelli che hai preso tu ad un prezzo accessibile!
    Non vedo l’ora di vederti anche con il secondo abito!

  3. Non conoscevo questo e-commerce, visionerò il loro sito anche perché dalle foto che ho visto sono certa di trovare delle cose molto interessanti! Sempre tanti spunti interessanti 🙂
    R.

  4. Hai molto stile, nel modo di abbinare gliaccesoori e rendere un abito adatto ad ogni occasione. Questo vestito mi piace molto anche perché del mio colore preferito cioè nero e tinta unita e mi sembra anche quesi tessuti morbidi che non “incollano” alla pelle con il caldo.

  5. Entrambi i vestiti sono molto belli. Il primo si adatta ad ogni occasione, da quello che ho notato. Tuttavia mi piace molto più il secondo. Valorizzerebbe ancora più la tua persona.
    Maria Domenica

  6. Il primo abito mi piace, amo il nero, le gonne lunghe e le fasce in vita. Il secondo non mi piace molto più che altro perché non amo i pois. Su internet di vestiti non ne compro spesso perché preferisco sentire il tessuto prima di comprarlo.

    1. anch’io prima ero cos’, ma visto che nei negozi fisici della mia città mi è impossibile trovare ciò che cerco, ormai faccio acquisti quasi solo online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *