Gelatiera OneConcept

Una cosa per cui vado matta in qualsiasi periodo dell’anno è il gelato, ne consumo in grande quantità in estate, per rinfrescarmi dall’afa di alcune giornate, ma anche in inverno mi piace poterlo gustare mentre guardo la tv.

Chiaramente in inverno non c’è possibilità di trovare troppi gusti nelle gelaterie, qui da me, quindi ho deciso di acquistare questa gelatiera per risolvere ogni problema e fare il mio gelato da sola e ai miei gusti preferiti

Innanzitutto, arriva in tempi celeri e sempre imballata con cura per evitare che possa danneggiarsi durante il viaggio. Compatta, design semplice ma bello con i suoi colori bianco e verde, ricordano molto l’estate. Ha una capienza di 0,8 litri ed è composta da 3 pezzi, la base con  il suo termos a doppio fondo, la pala e il coperchio rimovibile con il motore integrato. Semplicissimo l’utilizzo così come la pulizia.

Non raffredda, ma si utilizza lasciando la base in freezer per almeno 8 ore e avendo cura che anche il preparato per il gelato sia abbastanza freddo.

Nel momento in cui entrambi sono a temperatura ideale, basterà semplicemente versare il composto del gelato nella gelatiera in funzione, questo per evitare che possa attaccarsi alle pareti, lasciare che proceda con il suo lavoro di mescolamento per 30 minuti e il gelato è pronto!

Un gelato molto cremoso, possibilità di scegliere quanto farne e in che gusti realizzarlo, per poter passare un pomeriggio in giardino con gli amici e gustarlo in compagnia

 Molto comodo e pratico, lo trovo anche versatile, non solo realizza gelati, ma ho anche la possibilità di poter fare frullati e yogurt ottimi, anche grazie alle ricette numerose che arrivano nella confezione, assieme alla gelatiera

Non è molto rumorosa, le sue dimensioni ridotte permettono di lasciarla su un piano della cucina ben in vista, anche grazie al design molto accattivante che si adatta ad ogni tipo di arredo. Il costo lo trovo interessante per un prodotto di questo tipo, ve ne consiglio l’acquisto.

Potete acquistarla qui e vederne il funzionamento qui
pizap.com14678927886691

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *