EUROPROSAN

Stavolta cambiamo del tutto argomento, infatti voglio proporvi un tema del tutto femminile, sto parlando dell’azienda EUROPROSAN SPA

L’azienda si occupa della fabbricazione di articoli igienico-sanitario e la sua fondazione risale alla seconda guerra mondiale per mano della famiglia Caldiroli.
Nel 1983 l’azienda allarga il suo ramo igienico anche agli assorbenti per signora e pannolini per bambini e con gli anni si è specializzata nelle produzione di dispositivi medici per il trattamento dell’incontinenza dell’adulto.
Oggi, Europrosan è presente sul mercato col marchio FLUFSAN, che comprende 4 categorie di prodotti:

Io ho ricevuto 2  ASSORBENTI PER L’INCONTINENZA LEGGERA FEMMINILE

FLUFSAN LADY è un piccolo pannolino anatomico dalla grande vestibilità studiato per l’igiene della donna affetta da leggeri problemi di incontinenza.
La particolarità è l’elastico che si trova ai lati dell’assorbente che lo fa aderire bene alle mutandine e assicura una buona protezione.
All’interno ci sono dei polimeri che permettono di assorbire i liquidi senza diffondere il cattivo odore e quindi rende la vita più semplice e fa sentire più a proprio agio chi lo indossa in qualsiasi momento.
E’ disponibile in 3 formati e quindi permette di scegliere in base alle proprie necessità.
Andavano testati per chi ha un leggero problema di incontinenza, per sapere se davvero sono efficaci, quindi li ho fatti testare a mia madre che li ha trovati molto comodi, facili da indossare e togliere grazie al suo adesivo nella parte posteriore che serve per aderire bene alle mutandine.
All’inizio, essendo abituata con i normali assorbenti, ha avuto una strana impressione, come di un corpo estraneo troppo grande, ma dopo appena 10 minuti, se n’era dimenticata.
Devo dire che assorbe benissimo e ci si sente sempre protetti e freschi. Direi proprio che  hanno passato il test a pieni voti, quindi li consiglio a tutte quelle signore che hanno un ciclo troppo abbondante oppure a quelle che hanno problemi di incontinenza leggera.
Se volete altre informazioni o cercare altri prodotti per risolvere i vostri problemi quotidiani, potete visitare il sito web
http://www.europrosan.com/index.php
o la pagina fb
https://www.facebook.com/europrosan?fref=ts

Non mi resta che ringraziare l’azienda EUROPROSAN SPA per avermi concesso questa collaborazione

3 Risposte a “EUROPROSAN”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *