Enails.eu

Ciao a tutti,

per chi mi conosce bene e mi segue, sa bene quanto adoro tutto ciò che riguarda la moda a 360 gradi, quindi non solo abbigliamento, accessori, scarpe, borse, ma tutto ciò che fa tendenza.

Le mani sono il biglietto da visita di ciascuno di noi, quindi mani curate sono un ottimo biglietto per capire chi siamo. Mi piace sempre essere alla moda con i colori e gli stili del momento, ma soprattuttomi piace portare le unghia lunghe e laccate.

Girovagando come sempre per il web, ho scoperto un’azienda che vende tutti i prodotti che ci consentono di curare le nostre unghie, rendendole sane e belle. Vi presento ENAILS.EU

Ho avuto la possibilità di collaborare e ricevere due gel di colori molto belli e vivaci, proprio come piacciono a me. Adoro le tinte forti, che si vedono bene e brillano, quindi ho scelto una bella tonalità di fucsia e un blu elettrico brillantinato.


Popsicle * NSI Balance Color Gel

Blue Sparkle * NSI Balance Color Gel

  Si applica facilmente, bastano due passate e il gioco è fatto. Risultano molto coprenti, resistono alle sbeccature e contengono un pigmento perlato che dona una brillantezza straordinaria.

Sono entrambi colori che possono essere utilizzati in qualsiasi stagione, hanno una lunga durata e il costo è accessibile a tutti.

Ma sul sito potete trovare, gel, smalto, acrilico, lime, accessori vari per nail art, prodotti per la cura del corpo e ciglia finte, tutti a ottimi prezzi

Tutti i prodotti sono spediti dal  magazzino in Lituania (Unione Europea). Questo permette un attento monitoraggio dell’ordine da quando viene spedito fino a quando arriva  fino a casa vostra e ogni ordine ha un numero di tracking che vi permette di sapere dove è arrivato .
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a € 199 con opzione di consegna DPD.
Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 10:00 (GMT + 2) sono imballati e inviati nello stesso giorno lavorativo. Gli ordini ricevuti dopo le ore 10:00 (GMT + 2), nel fine settimana o nei giorni festivi da calendario, sono imballati e inviati il giorno lavorativo successivo.

Mi sono trovata bene , sia per ciò che riguarda i  prezzi sia per la spedizione che è stata abbastanza  veloce. Vi piace essere sempre belle e alla moda? allora correte a dare un’occhiata, vi lascio i  contatti, alla prossima!!!

Sito Web

Facebook 

10 Risposte a “Enails.eu”

    1. sono colori adatti a tutte le stagioni, poi il blu è glitterato ed è ancora più luminoso

  1. MEravigliosi colori ormai tutte curiamo unghie e mani ,sicuramente acquisterò i loro prodotti,ottima recensione.

    1. ti consiglio di dare un’occhiata al sito, troverai tantissimi colori e accessori per una manicure perfetta

  2. Ciao 🙂 anch’io sono una patita delle unghie e quindi cerco sempre di tenerle in ordine e di usare smalti che ne esaltino la bellezza. Mi piace moltissimo ilfucsia di questa azienda.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *