Elettrostimolatore MIROPURE

Un prodotto utile e che ho provato con piacere, avendo problemi alle gambe, volevo provare a capire se avesse qualche beneficio sul dolore.

Arriva un dispositivo completo di tutti i componenti per donare sollievo a quelle zone del corpo doloranti. Un metodo diverso per evitare di ingurgitare medicinali che a lungo tempo possono solo danneggiarmi.

Nella confezione troviamo:

1 x Dispositivo
2 x Tamponi grandi per elettrodi
4 x Tamponi medi per elettrodi
2 x Tamponi piccoli per elettrodi
2 x Filo elettrico (da 1/2)
1 x Filo elettrico (da 1/4)
1 x Cavo USB
1 x Penna digitale per touchscreen
1 x Grafico punti per l’agopuntura
1 x Manuale istruzioni
1 x Pannello di raccolta per tamponi e fili elettrici
1 x Borsa

Il dispositivo possiede un touch screen da 4 pollici e due uscite per beneficiare allo stesso tempo di due tipi di massaggio su due diverse zone del corpo. Il tutto avviene tramite i tamponi che vanno collegati agli elettrodi e applicati sulla zona dolorante, meglio se appena inumiditi con acqua. In questo modo avranno maggiore durata, ma mi raccomando di non usare mai creme o gel per evitare danni al dispositivo.

I tamponi sono provvisti di un gel conduttivo che si attacca alla pelle e permette il passaggio di onde che andranno a massaggiare quella zona, devo dire che l’ho trovato molto piacevole e rilassante.

Posso scegliere fra ben 12 tipi di massaggio fra cui pressione, agopuntura, massaggio tissutale profondo, body building ecc..

La cosa interessante è che posso aumentare o diminuire il livello di intensità del massaggio, ce ne sono ben 20 ed è provvisto anche di un timer predefinito a 20 minuti, ma posso scegliere la durata del massaggio da 10 a 60 minuti. Quando ha raggiunto il tempo preimpostato, il dispositivo si spegne in automatico

Va a curare diverse patologie, artite, infiammazioni e tutto in modo completamente naturale, solo con elettrostimolazione che rilassa i muscoli
E’ particolarmente efficace per dolori articolari, spasmi muscolari, sciatica, dolori alla schiena, al collo e alle spalle.  Possiede una batteria al litio che va ricaricata tramite cavo USB compreso nella confezione e ogni carica permette un utilizzo  di circa 10 ore.

Mi è piaciuto molto utilizzarlo, anche se alcuni tipi di massaggio sono un pò più “pungenti” per cui a volte, se impostati con intensità alta, possono dare quasi fastidio. Credo dipenda dalla zona da trattare e dalla soglia di dolore di ognuno di noi. Alcuni massaggi invece li ho trovati davvero piacevoli, basta collegare il dispositivo ai tamponi, applicarli sulla zona dolorante e impostare il timer, poi rilassarsi davanti a un bel film mentre l’elettrostimolatore fa il suo lavoro. Ho avuto qualche beneficio fin da subito, chiaramente più lo si utilizza e più ci saranno risultati come succede per ogni tipo di terapia

Lo trovo anche comodo da poter portare ovunque mi sposti data la sua compattezza, un modo diverso di agire per risolvere il mio dolore alla gamba, ne sono rimasta molto soddisfatta, per cui lo consiglio a tutti coloro che vogliono agire con  un modo diverso dalla medicina tradizionale

Potete acquistarlo qui

pizap-com14778162128331

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *