Diffusore Patuoxun

Un diffusore per rendere la nostra casa più accogliente e con un’atmosfera particolare, si presenta con un design semplice ed  elegante, tutto di colore bianco in plastica resistente.

La base  è provvista di 3 piedini antiscivolo per una maggiore stabilità sulla base d’appoggio

Il contenitore al suo interno può contenere fino a 180 ml di acqua, questo permette un funzionamento  lungo, quasi 9 ore,  rispetto ad altri diffusori che ho in casa, avendo un maggiore quantitativo di acqua al suo interno.

E’ molto silenzioso, non ci si accorge del suo funzionamento se non perchè cambia colore, ben 7 le luci che funzionano anche in modalità off, rendendo armoniosi e rilassanti i nostri ambienti. Si può selezionare sia il colore in modalità fissa che in modalità sfumata, quindi che sfumi da un colore ad un altro

Ottimo elemento per purificare l’aria dal fumo, dall’odore dei nostri pelosetti in casa, dai germi, oltre che per un’atmosfera che infonda relax. Può funzionare come umidificatore, quindi solo utilizzando acqua, ma anche come diffusore con l’aggiunta di qualche goccia di olio essenziale, rilascia  vapore acqueo tramite ultrasuoni e trasforma gli oli essenziali in particelle che profumano gli ambienti della nostra casa.

Il timer si può impostare in  3 modalità,  60/120/180 minuti, e si spegne in automatico quando l’acqua si esaurisce.

Cliccando una sola volta sul tasto sinistro (LIGHT), accendiamo le luci in modalità sfumata, due click invece fissiamo il colore che più ci piace. Il tasto destro invece (MIST) ci permette di scegliere la modalità di nebbia che vogliamo avere, in base al numero di click sul pulsante avremo più o meno vapore acqueo e quindi ridurremo la durata del funzionamento

 Nel pacco che arriva a casa troviamo:

1   Aroma diffusore
1   Caricabatteria
1   tazza di misurazione per l’acqua di riempimento
1   Manuale Utente  in inglese

Materiale di qualità con funzioni eccellenti, costo rapportato alla qualità, lo consiglio

Potete acquistarlo qui

pizap.com14734191025121

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *