Cuscino viscoelastico MATAR Third of Life

Molti di noi, appena svegli, accusano dolori cervicali. Spesso una postura scorretta, assunta durante il sonno, pone i muscoli del collo in uno stato di tensione tale da causare dolore e fastidi per tutto il giorno. La soluzione ideale è adoperare un cuscino cervicale in grado di sciogliere lo stress sulle vertebre e garantire un buon riposo. Ma come scegliere un buon cuscino che soddisfi  queste caratteristiche?

La sua struttura, sia nella forma che nel materiale, è tale, da adattarsi alla fisionomia del corpo sostenendo la colonna vertebrale e il tratto cervicale, sciogliendo così i muscoli e i tendini del collo.

Il Cuscino in Memory Foam MATAR è il cuscino perfetto grazie al  leggero avvallamento per le spalle che lo rende perfettamente anatomico e adatto a chi dorme in posizione supina, ma anche per chi dorme sul fianco.

Ha un rivestimento termico, un grado di sostegno ottimale e, completamente traspirante, grazie ai canali di ventilazione.

Il rivestimento termico,dato da microcapsule,regola la perfetta temperatura, quindi mai troppo caldo o freddo.

Anche l’imbottitura in smartfoam è stata progettata per un migliore equilibrio e un maggiore comfort, inoltre, c’è un controllo dell’umidità all’ interno del cuscino, proprio grazie ai canali di ventilazione che permettono un buon passaggio dell’aria

La forma è molto particolare,un pòl ontana dai soliti cuscini che siamo abituati ad avere in casa, un avvallamento per le spalle e un bordo ortopedico per il collo, solo così possiamo svegliarci al mattino belli riposati. Io soffro di mal di schiena e cervicale, quando la sera vado a letto sono sempre molto stanca e quindi spero di alzarmi al mattino ben riposata e energica, invece ho sempre dolori alla schiena e mi sento stanca, proprio perchè non dormo bene, la postura non è corretta con il cuscino che ho. Per questo, ho deciso di provare questo nuovo ed ergonomico cuscino della Third of life, devo ammettere che da quando lo utilizzo ho potuto vedere già i primi risultati. Chiaramente con il passare del tempo, si vedranno tutti i benefici, un’acquisto davvero indovinato. Il cuscino è formato dalla federa  al 65% in Poliestere e al 35% in Viscosa (Interno Termico) e, dal cuscino vero e proprio, al 100% in Memory Foam Viscoelastico, ha le dimensioni di 55 x 40 x 11 x 9cm.

Arriva ben riposto nella sua borsa di tela con relativa zip, inoltre, sulla parte posteriore,porta una zip che permette il lavaggio della federa con facilità, in questo modo avremosempre massima igiene ma con praticità, ulteriori particolari che trovo importanti in questo articolo

Un buon acquisto che sicuramente aiuterà la mia salute da oggi in avanti, svegliandomi così più energica e rilassata, ve lo consiglio

Potete acquistarlo qui

 

pizap.com14741181139091 pizap.com14741181989141

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *