Cintura/marsupio EOTW

Per chi fa sport, per chi esce per lunghe passeggiate, per chi è in vacanza e non ha voglia di portarsi dietro troppe cose questo è l’accessorio giusto per tutto.

Quante volte siamo in palestra o a fare una corsa e vorremmo avere con noi le cuffie o il cellulare, insomma le cose di cui non possiamo fare a meno e non sappiamo dove poterli mettere? Questa cintura/ marsupio è l’ideale se si vuole star tranquilli e godersi la corsa, lo sport o una semplice visita alle città d’arte con spensieratezza e senza ingombro.

Si presenta davvero molto bene, dal design giovane e glamour, adatto a tutti ma in special modo a chi è attento alla moda.

L’elegante cintura/marsupio è un ottimo accessorio da corsa che ha abbastanza spazio per poter contenere tutti i vostri effetti personali quando fate attività fuori casa. Questa cintura supera tutte le altre cinture da corsa con le stesse caratteristiche.

E’ sottile ma con grandi capacità, ha una tasca centrale in cui riporre il cellulare, fino a 6 pollici,  e che si chiude tramite zip e due laterali, una per riporre una bottiglietta d’acqua e l’altra per infilarci le cuffie o il denaro. Insomma,molto completo e comodo, per portare con noi l’induispensabile. La cosa che amo di più, è la possibilità di infilarci la bottiglietta, cosa che con gli altri marsupi ho sempre dovuto portare in mano, molto scomodo. Inoltre, è provvisto di un elastico che la mantiene ben salda e non rischia di farla fuoriuscire dalla tasca e perderla

Il tessuto è impermeabile e la fibbia di regolazione permette di adattare la cinta a qualsiasi vita che rientri dai 63 ai 127 cm.

E’ talmente sottile e con pochissimo ingombro che ci si dimentica di averla indosso, il mio Asus Zenfone 2 entra perfettamente nella tasca centrale, quindi porto con me il mio piccolo mondo quando esco a correre

Un articolo che trovo utile e ad un prezzo conveniente, lo consiglio

Potete acquistarlo qui

pizap.com14718620146901

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *