· Sim Tim;
· Smartphone e/o Tablet Android e/o iOS;
· Rete con connessione dati attiva 3G/4G.
- Per prima cosa, dovrete iscrivervi a Bugminers da QUI oppure, se siete già iscritti, passare direttamente al passaggio successivo.
- Compilare subito il seguente questionario http://goo.gl/forms/Zn9NXZ2gUV. Nell’ultimo campo (“Chi ti ha messo a conoscenza della campagna – Indica Nome e Cognome”) inserite il codice La Rosa Blu
- Scaricare l’app sul relativo Store; verificare fruibilità e funzionalità dell’app
- Acquistare l’abbonamento al costo di €1 se lo acquisti per la prima volta, €5 se lo hai già acquistato – Rimborso garantito)
- Acquistare o noleggiare uno o più contenuti (Rimborso garantito fino a €12)
- Compilare il Questionario indicato sul sito Bugminers
La partecipazione e la corretta compilazione del Questionario danno diritto a partecipare all’estrazione di un iPhone 6S 64GB Space Gray e un Samsung Galaxy S6 Edge Black Sapphire 64GB.
La campagna ha come obiettivo la verifica del funzionamento della nuova versione dell’applicazione in oggetto.
La partecipazione in Campagna sarà considerata valida se e solo SE:
- È stato acquistato o noleggiato almeno un contenuto presente nel catalogo dell’app; farà fede l’inserimento del relativo rimborso sulla piattaforma bugminers, pena l’esclusione dalla Campagna;
- È stato compilato correttamente il Questionario di soddisfazione del prodotto, e in caso di utenti TIM, anche il secondo Questionario.
Ogni partecipante ha a disposizione circa 12€ da utilizzare, in tutto o in parte, per effettuare almeno un acquisto o un noleggio (abbonamento e/o contenuti di film e serie).
I rimborsi dovranno essere richiesti direttamente sulla piattaforma, nella sezione Rimborsi nel seguente modo:
– Descrizione: scrivere a cosa è associato il rimborso)
– Data del rimborso: data in cui è stato eseguito l’acquisto
– Importo: importo in Sterline (vedi http://www.cambiosterlinaeuro.it/ per calcolare la cifra)
– Campagna di riferimento: selezionare la missione a cui il rimborso fa riferimento
– Upload: caricare il file che testimonia l’acquisto eseguito.
Ai fini dei rimborsi, si ricorda che non saranno considerati validi gli acquisti e/o noleggi di contenuti effettuati prima della partenza della Campagna.
Data di Inizio