Bugminers – Nuova campagna Experience Mission utenti TIM

Nuova Experience Mission aperta su Bugminers che ha ad oggetto il test di funzionamento di una nuova app molto popolare relativa ad un servizio di streaming tramite applicazione mobile per device con sistema operativo Android e iOS e sim TIM.

 

Per questa campagna verrà dato un premio di 10 € al completamento della campagna stessa e un premio aggiuntivo di €5 per ogni persona che porterete e che terminerà la campagna, più un premio finale di €200 a chi porta più persone!

 

I partecipanti devono possedere i seguenti requisiti:
· Sim Tim;
· Smartphone e/o Tablet Android e/o iOS;
· Rete con connessione dati attiva 3G/4G.

 

Gli step da seguire sono i seguenti:

 
  1. Per prima cosa, dovrete iscrivervi a Bugminers da QUI oppure, se siete già iscritti, passare direttamente al passaggio successivo.

  2. Compilare subito il seguente questionario http://goo.gl/forms/Zn9NXZ2gUV. Nell’ultimo campo (“Chi ti ha messo a conoscenza della campagna – Indica Nome e Cognome”) inserite il codice La Rosa Blu

  3. Scaricare l’app sul relativo Store; verificare fruibilità e funzionalità dell’app

  4. Acquistare l’abbonamento al costo di €1 se lo acquisti per la prima volta, €5 se lo hai già acquistato – Rimborso garantito)

  5. Acquistare o noleggiare uno o più contenuti (Rimborso garantito fino a €12)

  6. Compilare il Questionario indicato sul sito Bugminers

La partecipazione e la corretta compilazione del Questionario danno diritto a partecipare all’estrazione di un iPhone 6S 64GB Space Gray e un Samsung Galaxy S6 Edge Black Sapphire 64GB.

La campagna ha come obiettivo la verifica del funzionamento della nuova versione dell’applicazione in oggetto.

La partecipazione in Campagna sarà considerata valida se e solo SE:

  • È stato acquistato o noleggiato almeno un contenuto presente nel catalogo dell’app; farà fede l’inserimento del relativo rimborso sulla piattaforma bugminers, pena l’esclusione dalla Campagna;
  • È stato compilato correttamente il Questionario di soddisfazione del prodotto, e in caso di utenti TIM, anche il secondo Questionario.

Ogni partecipante ha a disposizione circa 12€ da utilizzare, in tutto o in parte, per effettuare almeno un acquisto o un noleggio (abbonamento e/o contenuti di film e serie).

I rimborsi dovranno essere richiesti direttamente sulla piattaforma, nella sezione Rimborsi nel seguente modo:
– Descrizione: scrivere a cosa è associato il rimborso)
– Data del rimborso: data in cui è stato eseguito l’acquisto
– Importo: importo in Sterline (vedi http://www.cambiosterlinaeuro.it/ per calcolare la cifra)
– Campagna di riferimento: selezionare la missione a cui il rimborso fa riferimento
– Upload: caricare il file che testimonia l’acquisto eseguito.

Ai fini dei rimborsi, si ricorda che non saranno considerati validi gli acquisti e/o noleggi di contenuti effettuati prima della partenza della Campagna.

Data di Inizio

16/02/2016 18:00

Data di Fine

25/03/2016 21:00
logo_small

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *