Braccialetto Cinderella Pauline&Morgen

Si ha sempre bisogno di aggiungere un tocco di luminosità e classe al nostro outfit, soprattutto quando abbiamo un invito a cena oppure una festa. Avevo bisogno, appunto, di un gioiello che fosse elegante e luminoso, adattabile ad ogni tipo di outfit, ma che non fosse troppo grande, a volte basta un piccolo punto luce per apparire raggianti e di classe

Appena ho visto la foto di questo bracciale, mi ha conquistata e non mi pento affatto di averlo acquistato. Innanzitutto, arriva nella sua bella scatola che può essere utilizzata benissimo per fare un regalo di gusto ad un’amica. All’interno è posto il braccialetto su una spugnetta rivestita di velluto bianco e, assieme al bracciale, troviamo un certificato di garanzia.

Il gioiello è semirigido, in metallo rodiato e cristalli Swarovski bianchi e blu. Si ripiega su se stesso, quindi permette anche di poterlo riporre senza molto ingombro. Ad un lato porta tanti piccoli cristalli bianchi e, al centro un grande cristallo azzurro a forma di goccia, contornato da altri piccoli cristalli bianchi. La chiusura è sicura e ha anche un prolungamento, tramite catenina, per polsi più grandi.

Misura 17 cm di circonferenza + altri 3 cm di prolungamento, quindi prima di acquistarlo, è bene sapere le misure precise del proprio polso.

Trovo che sia davvero un bellissimo gioiello, fatto con cura nei dettagli e molto elegante, ne consiglio l’acquisto sia per farvi che per fare un regalo di classe con una spesa contenuta

Potete acquistarlo qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14652139913481

Una risposta a “Braccialetto Cinderella Pauline&Morgen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *