Borsa termica EchoAcc

Con le amiche, ci piace spesso andare a fare delle gite organizzate, soprattutto nei periodi più caldi, portiamo con noi qualcosa da mangiare e bere e serve una borsa proprio come questa, affinchè il cibo si mantenga fresco e non possa avariarsi.

Piccola, comoda da portarsi dietro come se avessi una borsa, ma con l’utilità di un frigorifero. Il design è molto bello, con il suo colore arancio è anche molto trendy, bella proprio da portare a vista. E’ realizzata in poliestere, il tessuto è resistente ma al tempo stesso morbido al tatto, mentre internamente è rivestita con materiale isolante, in modo da poter mantenere il cibo e le bevande fresche a lungo.

Ha un’enorme cerniera che la percorre per 3 lati e permette di aprire il primo settore interno, quello più grande. Inoltre, su un lato, un’altra cerniera si apre per dar modo di entrare in un altro settore più piccolo in cui poter riporre  piccoli tramezzini da consumare al volo.

Sulla parte frontale, due tasche, di cui una con chiusura a velcro, in cui poter riporre piccoli accessori o dei pacchetti di crackers. Anche sulla parte posteriore porta una tasca per l’intera lunghezza della borsa, chiusura a velcro, ma la tasca in questo caso è realizzata interamente in rete trasparente .

Può essere portata a mano tramite il manico sulla parte superiore, oppure in spalla, grazie alla comoda tracolla con inserto imbottito per una maggiore comodità e senza che possa dar fastidio con il passare del tempo.

Davvero molto comoda e soprattutto utilizzabile per vari scopi, a volte, la porta con sè mio marito quando va al lavoro, ma può essere anche un buon cestino per i bimbi che vanno all’asilo, in questo modo il cibo resterà sempre fresco e noi mamme saremo sicure che i bimbi mangeranno sempre cibo di buona qualità

Il costo lo trovo davvero molto conveniente, se rapportato alla qualità del materiale e ai dettagli molto curati di questo articolo, ne sono rimasta molto soddisfatta, ve la consiglio

Potete acquistarla qui

pizap.com14709314459021

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *