Borsa portacellulare per bici ROCKBROS

L’estate non è poi così lontana, appena ci saranno nuove giornate primaverili, potrò tornare a pedalare con la mia bici, è una cosa che mi piace molto e mi rilassa. Ogni volta però è un dramma, non so mai dove poter inserire le piccole cose che mi porto dietro, cellulare, chiavi di casa, qualche moneta e auricolari. Quando ho visto questa piccola borsa,mi sono detta, è quello che fa per me!

Molto comoda da utilizzare, capiente e ben organizzata a vari settori.Sulla parte superiore,una comoda tasca per il cellulare, ricoperta con plastica trasparente che mi permette di utilizzarlo senza doverlo tirar fuori. La tasca si chiude tramite velcro e porta un piccolo cuscino per attutire eventuali colpi quando sono in bici

Al di sotto,una cerniera apre un settore bello capiente in cui poter riporre gli spiccioli, un MP3,auricolari,chiavi e così via. Provvista anche di una prolunga per un cavo AUX e di un telo impermeabile rifrangente per poter coprire la borsa in caso venga a piovere. Il design è semplice e accattivante, con piccoli inserti catarifrangenti che migliorano la nostra presenza in strada anche durante le ore più buie, in più ottimi i materiali utilizzati e molto versatile, può essere posta sulla bici di grandi e adulti e adatta sia al sesso maschile che femminile.

Un ottimo rapporto qualità-prezzo,soddisfatta

Potete trovarla qui

pizap-com14850944440061

Una risposta a “Borsa portacellulare per bici ROCKBROS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *