avviatore di emergenza VICTSING

Penso che un pò a tutti, prima o poi, ci è capitato di restare con la batteria dell’auto a terra e lì a cercare aiuto a qualche passante che, gentilmente, si fermasse a farci caricare la nostra batteria con i cavetti per poter tornare a casa. A me è successo e non vi dico che caos per poter avere aiuto, ormai la gente non si fida più di nessuno, anche se da me ancora c’è una realtà vivibile.

Per evitare tutto questo, arriva in aiuto VICTSING con questo piccolo e tascabile accumulatore di corrente, grazie al quale possiamo viaggiare tranquilli.

Quest’avviatore di emergenza auto può avviare la macchina, ricaricare il cellulare o tablet e illuminare la strada nella notte.
In un caso di emergenza, quando la batteria della macchina è scarica ,questo dispositivo può avviare rapidamente la macchina con 400 Ah di corrente

Arriva in una scatola di cartone molto spartana senza alcun dettaglio di cosa c’è all’interno, troviamo:

un case
un manuale di istruzioni
un avviatore di emergenza
caricatore a parete
caricatore auto
morsetti
cavetto USB

Vediamo più in dettaglio le caratteristiche di questo avviatore di emergenza

Sulla parte inferiore troviamo due entrate, sulla destra per la ricarica tramite cavo AUX da utilizzare nelll’accendisigari in macchina e, sulla sinistra, l’entrata per la ricarica dell’avviatore tramite cavetto Usb

Al centro invece due porte USB per ricaricare cellulari, tablet e così via.

Sulla parte superiore, troviamo lo slot con l’immagine dell’auto per innestare il cavo per i morsetti per la ricarica della batteria dell’auto, i morsetti come vedete in foto sono i classici quelli a coccodrillo Rosso/Nero (+/-), questi cavetti e morsetti hanno una protezione a norma per evitare eventuali scosse, da non far mai combaciare i poli + contro i -.

Sulla parte frontale centrale, c’è un piccolo pulsante, se lo clicchiamo una sola volta si accenderanno dei led di colore blu, una seconda volta si accenderà una luce ad intermittenza rossa per segnalare un soccorso.

I led segnalano la carica dell’avviatore di emergenza, ce ne sono 4 :

4 led blu carica 100%
3 led blu carica 75%
2 led blu carica 50%
1 led blu carica 25%
led lampeggianti carica 5%
led spenti batteria scarica

Con lo stesso pulsante possiamo avere una torcia di emergenza, infatti tenendolo schiacciato per qualche secondo si accende la lampadina, cliccando nuovamente avremo un segnale lampeggiante continuo e una terza volta un segnale lampeggiante a intervalli. Per spegnerla bisognerà semplicemente cliccare sul pulsante per qualche secondo.

Vediamo insieme come utilizzarlo per ricaricare la batteria dell’auto:

colleghiamo i morsetti all’auto
inseriamo il cavo nello slot dove c’è l’immagine dell’auto
accendiamo l’avviatore
avviamo l’auto, quando l’auto è avviata possiamo spegnere il nostro dispositivo

Insomma, un utilissimo dispositivo che serve a diversi utilizzi, come avviatore di emergenza nel caso in cui la batteria dell’auto è scarica, una lampadina di emergenza, un caricabatteria per cellulare, tablet, fotocamere e così via.

Compatibile con motori a gas 4L e motori a benzina e diesel 2L

Mi raccomando di fare attenzione a non collegare mai insieme i morsetti neri e rossi e a rimuovere l’avviatore dal veicolo entro 30 secondi dopo l’avvio.

Un prodotto 3 in 1, con una cifra ragionevole avremo non uno ma ben 3 prodotti, lo consiglio. Potete acquistarlo qui e vederne il funzionamento qui

pizap.com14563319144471

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *