Action camera DBPOWER

Una piccola chicca dell’elettronica, piccola di dimensioni  ma grande nelle prestazioni, parliamo di DBPOWER Action Camera. Si tratta di una fotocamera ad azione impermeabile,   a prima vista sembra un piccolo gioco per bambini per quanto è piccola, ma è davvero tecnologica, dotata di tantissimi accessori per poterla utilizzare in vari ambienti
La  Action Camera può essere anche collegata alla vostra televisione, al computer e a proiettori e può registrare video fino a 8 ore.
L’unica cosa che manca nello scatolo è una scheda SD di 32 GB  che potrete acquistare direttamente su Amazon 
La cosa più interessante è la custodia impermeabile che la contiene e che le permette di essere usata anche sott’acqua per tutti gli amanti del sub, per una profondià max di 30 metri.
Riesce a fare delle ottime foto e filmati, per un ricordo incancellabile delle vostre vacanze.
Analizzando bene la fotocamera anteriormente presenta  il tasto di accensione che cliccato ripetutamente vi permette di  selezionare le diverse modalità della fotocamera, tra cui fotografia, video, visualizzazione foto e video e impostazioni. 
Sulla parte superiore  c’è il tasto per scattare foto o avviare un video e a lato, sulla destra, due tasti su e giù per selezionare le modalità. 
Sul lato sinistro invece troviamo gli agganci per il cavo usb, il cavo hd e lo spazio per la micro-sd, mentre nella parte inferiore, il vano batteria

Ve la consiglio per portarla sempre con voi in giro senza avere tanto ingombro,che invece si ha con una normale fotocamera.

Questa Action camera può registrare video fino a 1080p a 30fps,720P a 30fps/60fps. Video che vengono salvati su una micro SD (non presente in confezione).

La batteria ha una capacità di 900 mAh e si ricarica con circa 4 ore, utile per sport sott’acqua o in bicicletta ma anche per riprese amatoriali in diverse occasioni

Mi ha colpito la  praticità d’uso di questa cam,molto intuitiva, per le varie funzioni si agisce tramite il pulsante di accensione:

  • Un click, la videocamera si accende ed è pronta a riprendere video 
  • due click si passa alla modalità Foto
  • tre click posso rivedere i video registrati
  • quattro click per entrare nel menu.

Per spegnerla, bisognerà cliccare per qualche secondo sul pulsante di accensione. Riesce a riprodurre i video molto nitidi, a patto che ci sia abbastanza luminosità, appena la luce si riduce, anche l’immagine appare sgranata. Essendo la batteria molto piccola di dimensioni,  per lunghe riprese, vi consiglio di utilizzare un’alimentazione esterna, come una powerbank, in effetti l’action camera funziona anche con la powerbank collegata

Trovo ottimo il rapporto qualità-prezzo, ve la consiglio

Potete acquistarla qui

pizap.com14749703457361

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *