LETTORE CODICI A BARRE ESKY

Ricordo quando mio padre aveva una piccola attività commerciale, come doveva aiutarsi con una  semplice calcolatrice o con carta e penna per far di conto oppure per l’inventario a fine d’anno. Grazie a questo semplicissimo e portentoso dispositivo, oggi le cose sono cambiate, rendendo molto più semplice e veloce il lavoro di tutti coloro che hanno un’attività.

Si tratta di un lettore di codici a barre, quelli che troviamo su tutti i prodotti che acquistiamo, per intenderci, che servono a identificare il prodotto e a definirne il prezzo.

Arriva all’interno della sua scatola di cartone, molto spartana, che contiene:

  • Esky  Lettore Codici a Barre  
  • mini pennino USB per il collegamento wireless
  • cavo USB 
  • manuale di configurazione
  • scheda di garanzia
  • scheda di configurazione per la funzione di inventario.

La prima cosa da sottolineare è che è wireless, quindi nessun ingombro di fili, poi ha una memoria che consente di salvare 2600 codici a barre, nuova tecnologia DSP per garantire 200 scansioni ad alta velocità al secondo

Il lettore di codici a barre della Esky supporta i seguenti sistemi operativi: Windows XP / 7.0 / 8.0 + WinCE + WinMobile, con una batteria ricaricabile (incorporata) di grande capacità 1500mAh. Inoltre, riconosce i seguenti tipi di codice:  Codabar, Code 11, Code 93, MSI, Code 128, UCC/EAN-128, Code 39, EAN-8, EAN-13, UPC-A, ISBN, Industrial 25, Interleaved 25, Standard 25, 2/5 Matrix.

Una cosa da dire è che questo lettore non può essere spento, semplicemente quando non lo si usa va in stand-by e appena si clicca sul grilletto torna attivo. Ha una facilità e velocità nel registrare i codici, renderà quindi il lavoro davvero semplice e preciso

Per iniziare ad utilizzarlo, basterà scansionare i codici relativi sul manuale di istruzioni ben dettagliato.

Lo trovo un dispositivo elegante e molto utile, anche il costo lo rende accessibile, lo consiglio

Potete acquistarlo qui

pizap.com14557927480371

Una risposta a “LETTORE CODICI A BARRE ESKY”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *