Crea sito

SACCO A PELO EGOZ

Utile per chi fa campeggio, questo sacco a pelo misura (190+30)   cm per un piccolo peso pari a 898 g.

L’imbottitura, realizzata al 100% in cotone, risulta abbastanza traspirante, trattiene piuttosto bene il calore e non teme l’umidità.
Le particolari cuciture a esse  dislocate su tutta la superficie del sacco a pelo evitano che l’imbottitura possa concentrarsi solo in una zona e garantiscono protezione dal freddo per tutta la lunghezza del sacco.

Utile con temperature che vanno da 0° a 15°, quindi un sacco a pelo adatto per 3 stagioni, primavera, estate ed autunno

E’ dotato inoltre di comoda custodia con laccetto superiore e diventa un comodo zainetto in grado di ridurre al minimo l’ingombro durante il trasporto!

Il sacco ha una forma rettangolare che finisce con il cappuccio, copre il corpo umano completamente e il cappuccio è dotato di una cordicella che serve a stringerlo attorno alla testa

Ha una cerniera che lo percorre completamente per due lati facilitando così l’entrata nel sacco,ma che permette anche di essere usato come una normale coperta. Inoltre, ha una chiusura a strappo per una maggiore sicurezza, affinchè la cerniera non possa aprirsi

All’interno c’è abbastanza spazio, quindi adatto anche a  una persona  che non ha una corporatura molto esile.

Per le sue ridotte dimensioni, poco peso, e praticità di trasporto è un ottimo sacco a pelo.

Unica cosa negativa, se vogliamo considerarla in questo modo, per riporre il sacco a pelo nella custodia, non sarà semplice, avremo bisogno di un aiuto per poterlo reinserire.

Comodissimo da utilizzare sia all’aperto che anche in casa se arrivano ospiti all’improvviso e non sappiamo dove farli dormire. Risolve qualche problemino, anche se non sarà comodissimo come un letto, ma sarà pur sempre una soluzione abbastanza comoda per occasioni particolari.
Con questo sacco a pelo avete sempre un letto pronto in casa o anche fuori  casa.

Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato

Potete acquistarlo qui

pizap.com14557968277351

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.