Organizer per passeggino BTR

Per le mamme che sono sempre di corsa e desiderano portarsi dietro tutto il necessario per i loro bimbi, questo è l’accessorio giusto. Si tratta di un organizer per passeggini universale dell’azienda BTR. Semplicissimo da agganciare al passeggino o alla carrozzina, basterà utilizzare il velcro di cui è dotato per agganciarlo ai manici degli stessi.

Realizzat con cura nei dettagli e ideato per la comodità e versatilità per i bisogni giornalieri, velcro resistente per una sicurezza quando l’organizer è montato al passeggino.

Fornito di due portabibite molto capienti che evitano la fuoriuscita di liquidi. Al centro un altro settore per inserire gli altri oggetti essenziali. Ma c’è altro, sul davanti ci sono due tasche, la prima è piccola, in rete, per inserirvi il cellulare che avremo così sempre a portata di mano e saremo sicuri di non farlo cadere. Una seconda con cerniera sulla parte frontale e una sulla parte superiore che serve a sganciare la tasca se decidiamo di non averla con noi.
Una terza tasca è situata nella parte superiore dell’organizer e ha una doppia funzione, come tasca con zip per riporci le chiavi ad esempio, inoltre funge da chiusura dell’organizer per evitare che possa vedersi quello che c’è all’interno

Quando è vuoto, l’organizer per carrozzina BTR si ripiega assieme al passeggino, ciò vuol dire che è possibile lasciarlo attaccato.

Trovo questo articolo molto comodo e di buona fattura e ad un prezzo davvero interessante, lo consiglio

Potete acquistarlo qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14619321754921

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *