MASTERIZZATORE CD/DVD PATUOXUN

Prodotto utilissimo e soprattutto molto compatto, arriva a casa rispettando i tempi di consegna e sempre imballato con cura, grazie ad AMAZON.
Arriva in uno scatolo di cartone molto spartano che contiene il lettore e un libretto di istruzioni in lingua inglese.
E’ prodotto e venduto dall’azienda PATUOXUN, si tratta di un lettore e masterizzatore per CD e DVD, molto elegante nel design ma soprattutto leggero e lineare nelle forme misura 19 x 16,6 x 4,6 cm per un peso pari a 340 gr.
E’ ‘un aiuto ideale per i computer senza lettore interno. Con questo masterizzatore CD / DVD, è possibile guardare film in DVD, masterizzare file, film su un CD / DVD, installare il software e creare dischi di backup, ecc…
Di colore grigio metallizzato, ideale da trasportare per utilizzarlo ovunque in caso di necessità, è fornito del cavo USB, quindi un gran vantaggio, se lo portate in giro con il pc non dovrete portarvi altri cavi dietro
Compatibile con Windows ME / 2000 / XP / Vista / Windows7 e Mac OS, non necessita di nessuna installazione ma parte tutto in automatico, basta semplicemente inserire il cavo USB al pc o al laptop e inserire il dischetto. La connessione è USB 2 ma è utilizzabile anche senza problemi con connessione USB 1. 

L’ho provato e non ho avuto alcun problema, lo trovo un buon dispositivo, lo consiglio

Potete acquistarlo qui

e vederne il funzionamento qui

pizap.com14563362969171

 

 

 

Una risposta a “MASTERIZZATORE CD/DVD PATUOXUN”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *