SET 4 MISURINI GELINDO

Sono una patita della cucina, per me cucinare significa rilassarsi e non pensare a niente altro che a vivere in un mondo tutto mio. Mi piace creare ricette sempre nuove ma senza tener conto delle dosi, un pò ad occhio insomma, ma non sempre è possibile e quindi dobbiamo aiutarci con la bilancia per non sbagliare

A volte ci risulta scocciante usarla, ma con questi misurini ogni problema è risolto! Grazie al set di 4 misurini della GELINDO, non avremo più problemi nel realizzare i nostri dolci, infatti ogni singolo misurino ha le misure stampate con cura e in modo chiaro su un lato.

E’ impossibile che le misure sbiadiscono e quindi di non poterle più avere come punto di riferimento, perchè sono incise nell’acciaio inox 18/8 di cui sono composti i singoli pezzi.

Hanno una robusta impugnatura che facilita l’utilizzo impedendo così di rovesciarne il contenuto.
Possono essere lavate in lavastoviglie, dopo ogni utilizzo, senza rovinarsi

Permettono di dosare farine, semi, grani o liquidi nelle misure in millilitri: 250, 125, 80 e 60.

La comodità di questi misurini sta nel minimo ingombro, infatti sembrano matrioske, vanno inserite una nell’altra e hanno un foro nel manico per poterle appendere in cucina avendoli sempre a disposizione quando ne abbiamo bisogno
Per chi non fosse soddisfatto, l’azienda offre la garanzia di 1 anno, quindi davvero un’ottima opportunità per avere un piccolo aiuto in cucina.

Li consiglio

Potete acquistarli qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14563207475771


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *