CORDINI PER OCCHIALI THE FRIENDLY SWEDE

Non si parla dei soliti cordini per occhiali, intendo i laccetti con gli anellini da infilare nelle stanghette, ma di cordini davvero molto sicuri e comodi soprattutto per chi è in continuo movimento e vuole sentire i propri occhiali al sicuro.

Mio marito ha sempre l’abitudine di metterli in testa e, spesso capita che gli cascano a terra e ci tocca di comprane di nuovi.

Con questo tipo di cordino siamo sicuri invece che i nostri occhiali saranno sempre ben saldi al nostro collo, qualsiasi tipo di lavoro stiamo facendo.

Nella confezione che arriva ce ne sono ben 4, quindi da poter utilizzare in famiglia per più persone o più paia di occhiali oppure come sostituto quando il primo laccetto si sarà rovinato.

Alle due estremità ci sono due tubicini in gomma, della lunghezza di 6 cm,  in cui andranno inserite le aste degli occhiali per una presa più sicura. Nella zona centrale del laccetto c’è un fermo in gomma che permette di stringere o allargare il laccetto in base alle proprie esigenze. Il cordino è lungo 70 cm ed è realizzato in poliestere leggerissimo, nel mio caso è nero ma potete scegliere fra ben 4 colori: digital, nero, blu mimetico e marrone. Anche il costo è davvero competitivo, se si pensa che nella confezione ci sono ben 4 articoli.

Da notare che sono adatti per stanghette con uno  spessore massimo di 1 cm e  potrebbero non essere adatti a stanghette particolarmente sottili come per i Ray-Ban Wayfarers.

Questi laccetti sono anti-pioggia, anti-sudore, lavabili col sapone e  immediatamente utilizzabili,  perché si asciugano subito

Hanno una garanzia a vita, come tutti gli ottimi prodotti venduti dall’azienda   “THE FRIENDLY SWEDE”, li consiglio

Potete acquistarli qui e vederne i dettagli più da vicino qui

pizap.com14555345458141

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *