SACCO A PELO A MUMMIA EGOZ

Utile per chi fa campeggio, questo sacco a pelo misura 190+30 cm per un piccolo peso pari a 1,4 kg.  Ha il cappuccio che misura 30 cm e  si differenzia dal sacco a pelo squadrato, in effetti questo è a mummia, indicato per le basse temperature.

L’imbottitura, realizzata al 100% in cotone, risulta abbastanza traspirante, trattiene piuttosto bene il calore e non teme l’umidità.
Le particolari cuciture a esse  dislocate su tutta la superficie del sacco a pelo evitano che l’imbottitura possa concentrarsi solo in una zona e garantiscono protezione dal freddo per tutta la lunghezza del sacco.

In effetti vi permette di stare più caldi perchè avvolge il corpo lasciando scoperto solo il viso, mentre per la testa, abbiamo il cappuccio che si chiude tramite un laccetto con il gancio a blocco. In questo modo non c’è dispersione di calore, ma allo stesso tempo c’è da precisare che proprio come una mummia dobbiamo restare, non avendo spazio per muoverci, siamo molto legati nei movimenti

Ha una cerniera che ci permette di aprirla sia dall’interno che dall’esterno, lo percorre completamente per un lato facilitando così l’entrata nel sacco   

E’ dotato di una comoda custodia  con laccetto, che permette di portarlo in spalla senza alcun ingombro. Unica cosa negativa, se vogliamo considerarla in questo modo, per riporre il sacco a pelo nella custodia, non sarà semplice, avremo bisogno di un aiuto per poterlo reinserire.

Comodissimo da utilizzare sia all’aperto che anche in casa se arrivano ospiti all’improvviso e non sappiamo dove farli dormire. Risolve qualche problemino, anche se non sarà comodissimo come un letto, ma sarà pur sempre una soluzione abbastanza comoda per occasioni particolari.
Con questo sacco a pelo avete sempre un letto pronto in casa o anche fuori  casa.

Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato

Potete acquistarlo qui

pizap.com14553814859051

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *