COLLIER FLORAY

Come si dice, la vanità è donna! In effetti è proprio così anche se poi esistono le varie eccezioni

A noi donne piace essere sempre ben curate, apparire sempre al meglio agli occhi di chi ci guarda e teniamo molto anche nella cura dell’abbigliamento e degli accessori da abbinare.

Questa collana è davvero un accessorio molto raffinato ed elegante, ogni donna ne vorrebbe una nel suo portagioielli. E’ in argento 925 e ha un ciondolo a forma di cuore con cristallo turchese che la rende davvero unica e speciale.

E’ curata nel minimi particolari, anche la confezione che la contiene è molto raffinata e delicata, di un bel colore verde acqua e con chiusura magnetica. Ideale per fare e farsi un regalo di pregio.

Si tratta di un girocollo della lunghezza di 45 cm con il suo marchio di argento 925 impresso nel gancio. Il ciondolo invece è in silver stearling ed è a forma di cuore con una pietra incastonata al centro di color turchese, il tutto contornato da   tanti piccoli cristalli bianchi molto luminosi.

Adatta sia ad essere indossata giornalmente e sia su un vestito elegante per qualche occasione, sicuramente dona al vostro outfit quel tocco in più che solo un accessoorio di pregio come questo può fare.

Piccola nelle forme ma molto raffinata colpisce l’occhio di chi vi guarda quando la indossate.

Ne sono rimasta entusiasta, quindi non posso far altro che consigliarla

Potete acquistarla direttamente da qui

pizap.com14534741028321

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *