LUCE NOTTURNA LEDEMAIN

Ottimo articolo per risolvere i problemi degli ambienti bui o per dare una sicurezza in camera ai vostri bimbi o per qualsiasi altro utilizzo che preveda l’accensione automatica della luce dove e quando meglio vi possa servire.
 
Si tratta di 1 luce LED a luce calda che arriva  all’interno della sua scatolina di cartone molto spartana che riporta solo il nome della casa produttrice. Si presenta con un design molto semplice, ma molto elegante e con un punto luce intenso

Nella confezione troviamo:

  •  1 lampada a led
  • 1 cavo micro USB per la ricarica  
  • 1 laccetto bianco
  • 1 biadesivo 3M

E’ interamente realizzata in plastica di colore bianco ed è fornita di 8 LED ad alta intensità, non necessita di batterie perchè già inserita una batteria al litio da 600 mA al suo interno

Si ricarica tramite il suo cavetto USB e si accende tramite un sensore di movimento che è posto nella parte frontale della lampada, al centro.

Ha un raggio di azione di 3 metri e un’angolazione di 60°, il sensore è crepuscolare, si accende appena fa buio in presenza di movimento.

Non è grandissima nelle sue dimensioni, misura   80 x 80 x 13mm ma se confrontiamo la grandezza alla luminosità c’è da stupirsi, emana una luce intensa.
Il funzionamento è molto semplice, ha un interruttore ON/OFF posizionato sulla parte superiore che può essere impostato in 3 modalità diverse:

  • ON accesa
  • OFF spenta
  • AUTO accensione automatica quando rileva movimento in mancanza di luce

 Si spegne automaticamente dopo 20 secondi che non ha rilevato più alcun movimento.

Semplicissima anche da installare, è provvista di un biadesivo da fissare sulla parte posteriore, ma si può anche scegliere il fissaggio con le viti, ma quest’ultime non sono contenute nella confezione.
Praticamente la parte anteriore è attaccata a quella posteriore tramite una calamita che le permette di restare agganciata. Non sembrano due pezzi a sè, il risultato finale appare come un unico corpo, molto comoda se vorremo usarla anche come una pila portatile grazie proprio al suo aggancio magnetico e al laccetto contenuto nella confezione, da agganciare all’angolo della lampada.
Quando si sarà scaricata, basterà staccarla dal pezzo posteriore e ricaricarla col cavetto in dotazione. La ricarica dura circa 1 ora e mezza e garantisce un’autonomia di 4 ore o un pò di più in base alla modalità che si sceglie di utilizzare.
Lo trovo davvero un ottimo prodotto sia nell’estetica che nella praticità di utilizzo oltre che per l’efficienza.

Il costo paragonato alle caratteristiche lo trovo giusto, consigliata.

Potete acquistarla da qui

pizap.com14528511759811

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *