Tele_crea

Una ragazza di 25 anni, si chiama Alessia Bressan, ama da sempre l’arte ed è laureata in matematica

Alessia è una creativa, che grazie alle scuole che ha frequentato riesce a cogliere la bellezza della natura che la circonda e la trasferisce nelle sue creazioni. Non si immagina mai di iniziare a creare dal nulla delle opere d’arte, ci si ritrova a un punto della nostra vita che qualcosa ci spinge e ci cattura verso un particolare hobby e lei da 6 mesi si è avvicinata all’handmade.

Certo, da piccola, come succede a tanti, inizia a giocare con le perline e creare collanine e bracciali, si occupa del bricolage, ma sempre considerando tutto questo un semplice passatempo.

Questo che da piccola era un passatempo, con gli anni si è trasformato in qualcosa di più, fino a esplodere 6 mesi fa in un vero e proprio lavoro, una passione che la guida nella realizzazione di gioielli in cui imprime tutta la sua creatività, le sue emozioni.

Quando le ho chiesto…… cosa rappresenta per te questa passione? Lei con la semplicità che solo i bambini hanno mi ha risposto…… quando realizzo gioielli mi sento rilassata e serena e mi piace vedere che le mie creazioni portano gioia a chi le indossa…

Questa è Alessia! La creativa che oggi vi presento e che vi consiglio di seguire sui social per scoprire le sue meravigliose creazioni. Ogni creativa ha un suo stile, diverso da tutte le altre, quindi ogni creazione ha quel qualcosa di particolare che ritrovate solo in quell’ “artista”

Io ho avuto modo di ricevere una collanina molto bella, ideale da poter abbinare a qualsiasi outfit, si presta bene sia come un gioiello da abbinare a capi eleganti che a capi più sportivi.

Vi mostro qualche scatto

Un girocollo con perline nere e arricchito da piccole stelle di colore rosso che ne esalatano la bellezza

Come vedete dalle foto, il decolletèe è valorizzato da questa collanina che trovo molto delicata ed elegante, adatta per essere indossata a tutte le età e che sicuramente riscontra il favore di tutte le donne dalle teen agers alle donne più mature, come me

Vi lascio le pagine per poter vedere da vicino tutte le creazioni che ogni giorno Alessia realizza, quindi ce ne saranno sempre di nuove. Ottima idea per fare un regalo che sia qualcosa di davvero bello e unico, ma che rappresenti un messaggio, una frase che vorreste dire e che il gioiello può esprimere

FACEBOOK

INSTAGRAM

11 Risposte a “Tele_crea”

  1. Ciao devo dire che emerge tanta creatività e passione e gioielli davvero molto belli sia nel colore che nelle linee

  2. Ma è carinissima! La trovo molto delicata e bella nella sua semplicità! Si può scegliere anche in altri colori, nel caso? Grazie

    1. Si, puoi scegliere in altri colori e puoi anche fare delle richieste precise, Alessia saprà soddisfare ogni tua richiesta

  3. L’estate scorsa ho fatto incetta di collarini di questo genere ma devo dire che acquistati in negozio non hanno la stessa originalità di quelli creati a mano come questo. Ti ringrazio della segnalazione, passo volentieri a visitare le pagine dell’artista.

  4. si è vero le cose artistiche e creativi richiedono la capacità di abbandonare stereotipi e certezze

  5. Mi piace molto questa collanina, si vede che è realizzata con passione. Curiosa di vedere le altre creazioni.

  6. Ma che bella questa creazione, mi piace moltissimo la semplicità e femminilità allo stesso tempo.

  7. Sono davvero molto belli questi gioielli artigianali….. gli orecchini li trovo davvero romantici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *