Torcia d’emergenza Meco

Si avvicina l’inverno e, qui da me, ogni volta che nevica molto, va via la corrente elettrica, per cui ho bisogno di avere sempre a portata di mano una torcia di emergenza. Ne ho un’altra in casa ma non basta, per cui ho deciso di acquistarne un’altra da affiancare a quella che ho già.

Arriva in una scatolina di cartone molto spartana e all’interno troviamo la pila corredata dal manuale d’uso. Il design risulta particolare, di colore verde militare, molto semplice da utilizzare e soprattutto compatta per poterla avere sempre a disposizione.

Non ha bisogno di alcun cavo per ricaricarsi, basterà che venga esposta ai raggi solari, la batteria ad energia solare di cui dispone si ricarica, in questo modo posso usufruire della torcia tramite pulsante di accensione posto su di un lato. Quando l’energia si esaurisce, si può utilizzare la torcia con una semplice rotazione della manovella, posta nel proprio vano sulla parte frontale. La carica dura in base al numero di rotazione della manovella, mi spiego, per ogni minuto di energia data dalla manovella la carica sarà di 10 minuti di luce
La luce è abbastanza luminosa, dotata anche di un moschettone che mi permette di agganciarla e trasportarla con facilità
E’ interamente in plastica molto resistente ed è dotata di 3 LED, non è una torcia da utilizzare giornalmente, serve solo da torcia di emergenza, ma per il suo costo trovo che ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo, per cui ve ne consiglio l’acquisto.

Potete trovarla qui
pizap.com14767049724491

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *