TENDA DA CAMPEGGIO GEERTOP

Spesso si esce in estate e ci piace restare fuori in campeggio oppure, a volte, si fanno dei pic nic e restiamo in logo per qualche giorno con gli amici. Per soggiornare la notte abbiamo bisogno di una buona tenda che ci faccia stare comodi e ben riparati.

Arriva in un sacco che la contiene e con cui può essere trasportata facilmente e senza nessun ingombro. La tenda è avvolta e mantenuta tramite una fascia che si chiude ad incastro.

Possiamo trovare al suo interno altri 2 sacchetti che contengono i vari pezzi ben custoditi e permettono così di non perderli.

La tenda a 2 della GEERTOP è costituita da una struttura portante in alluminio, due teli anti-pioggia, un cordoncino e dei picchetti.

La tenda in sè è in poliestere molto resistente, importante da dire, è impermeabile, quindi siamo al riparo in caso di pioggia, resistente ai raggi ultravioletti ed è provvista di una finestra trasparente in nylon

Chiaramente, anche la base, su cui andremo a dormire, è in poliestere molto resistente , ancor più di quella laterale, proprio perchè appoggia a terra, come l’altra anche qui è impermeabile e ci permette di restare asciutti e al caldo.
All’interno del sacco che contiene la tenda, troviamo le istruzioni dettagliate sul suo montaggio, anche se risulta abbastanza semplice.
La struttura portante in alluminio ha all’interno un cordino elastico che permette di tirare le assi e montarle con facilità, creando lo scheletro della tenda.

Davvero semplice e veloce da montare, abbastanza stabile e ha lo spazio per poter ospitare due persone, che staranno comode avendo un altezza di 1,10 mt
Adatta a diverse temperature, non l’ho provata a temperature troppo rigide, ma risulta molto refrattaria al freddo, mantiene molto caldo al suo interno, proprio grazie al materiale di cui è composta, che non lascia entrare il vento

Sono   molto soddisfatta ed il prezzo, anche se sembra un pò elevato rispetto ad altri articoli, è correlato alla qualità dell’articolo stesso, merita 5 stelle
Potete acquistarla qui
pizap.com14558834292521

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *