ZENDIFFUSION

La casa è il regno in cui ci sentiamo davvero bene, dove nessuno può impedirci di essere noi stessi e fare ciò che vogliamo. Un territorio off limit, proprio per questo scegliamo tutto ciò che ci fa star bene e ce la fa sentire solo nostra tramite i complementi di arredo

Oggi parliamo di diffusori con ZENDIFFUSION

L’aromaterapia sfrutta gli oli essenziali allo scopo di riportare benessere all’intero organismo, sia a livello fisico che a livello emotivo e mentale.

All’aromaterapia vengono attribuiti numerosi vantaggi che variano in funzione del tipo di olio essenziale utilizzato e delle sue proprietà. Difatti, ciascuna essenza possiede una propria composizione e caratteristiche specifiche responsabili dell’effetto esercitato sull’organismo.

Per usufruire di questi oli essenziali si utilizzano i diffusori, che diffondono la fragranza nell’ ambiente attraverso il vapore, che scaturisce dalla nebulizzazione dell’acqua colpita da onde di ultrasuoni. Inoltre, questi strumenti sono spesso anche dotati di apposite luci per associare all’aromaterapia anche la funzione cromoterapia.

In commercio se ne trovano davvero di tanti tipi e forme
Io ho scelto questo dal design davvero accattivante, che si adatta bene ad ogni tipo di arredo e che dona quella nota in più
Crea un’atmosfera suggestiva nel luogo in cui viene posto, grazie alla posizione cambio colore, ce ne sono ben sette. Inoltre con la funzione TIMER si può impostare l’aroma in 1H/2H/3H in modo continuo con un solo pulsante.

Insomma tre prodotti in uno può essere Infatti utilizzato come lampada, diffusore e umidificatore

Al diffusore ho associato l’olio essenziale di eucalipto blu
Originario dell’Austalia in Tasmania, l’Olio essenziale all’Eucalipto blu è associato alla Verità. Bastano poche gocce per aprire in chi lo respira i canali dell’Ascolto e della Comunicazione. Ideale per vivere in armonia in coppia.

Cosa ne dite, vi piace? E’ anche un ottima idea per fare un regalo a un’amica che sta traslocando, per dare quel tocco in più alla sua casa e ogni volta che lo utilizzerà penserà a voi

Potete trovarlo su Amazon, correte a dare un’occhiata, non ve ne pentirete

DIFFUSORE👉https://amzn.to/3FivdHm

OLIO ESSENZIALE👉https://amzn.to/3p8DR5m

4 Risposte a “ZENDIFFUSION”

  1. I diffusori sono sicuramente delle idee geniali, sia per l’arredamento della propria casa che per fare regali ad amiche e amici che vivono da soli e ne sono appassionati! Non conoscevo questa marca, devo dire che mi hai incuriosita: ci darò un’occhiata!

  2. Adoro i diffusori, donano alla casa un’atmosfera unica, calda e accogliente, non conoscevo questo brand mi piace molto il design che trovo adatto ad ogni tipo di arredamento, elegante e sobrio grazie per averlo condiviso, è bello vedere articoli particolari e sul tuo blog ne trovo sempre di interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *