Zaino Uoobag

Arrivato in una busta di plastica trasparente, al cui interno troviamo solo lo zaino. Molto funzionale, adatto per ragazzi che vanno a scuola o in campeggio o in gita, ma anche per noi adulti quando usciamo di casa e abbiamo bisogno di portarci dietro il necessario per un giorno.

Lo zaino è realizzato con cura nei dettagli, completamente nero in materiale impermeabile, questo non mi crea problemi quando esco e capita che venga a piovere. Il contenuto del mio zaino resta asciutto e al sicuro. Le zip sono resistenti e ne permettono una lunga durata, anche se viene utilizzato da un adolescente.

Sulla parte frontale, porta due grandi tasche chiuse da zip, su entrambi i lati, una  tasca in rete elastica, in cui poter infilare le bottigliette d’acqua e averle sempre a disposizione senza doverle cercare all’interno. Infine, sulla parte superiore, la tasca principale, quella più capiente, con chiusura zip a due cursori. All’interno è possibile inserire davvero di tutto data la capienza, lo zaino misura 11,4 x 15,7 x 5,1 pollici, con una capacità di 21 litri.

Una cosa che trovo molto comoda è la possibilità di poter portare lo zaino a mano, grazie alla comoda maniglia imbottita, posta sulla parte superiore, ma anche poterlo mettere in spalla, con le sue bretelle imbottite. In questo modo, anche se viene riempito con dei libri o qualcosa di più pesante, le bretelle non segneranno le mie spalle, saranno molto morbide.Devo ammettere che mi piace molto, è davvero fatto bene anche all’interno, suddiviso in vari settori in cui riporre di tutto, ci sono ben 4 tasche di varia grandezza, tra cui una con chiusura a zip. E’ comoda anche per poter riporre il tablet o il laptop, che non superino però i 14 pollici di grandezza.

 Il materiale mi sembra davvero ottimo, così come la cura nei dettagli e la praticità delle varie tasche, che rapportato al costo trovo interessante. Ne sono rimasta molto soddisfatta, lo utilizzo sia io che mio marito, io per la scuola di ballo, mentre lui quando si reca al lavoro, ve lo consiglio

Potete trovarlo qui

 pizap.com14752391903211

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *