Vinci fantastici premi con 3M

Acquista i nastri Scotch 3M fra quelli coinvolti nella promozione, nelle quantità previste sul regolamento o nella tabella di prodotti. I prodotti coinvolti sono tantissimi e danno diritto a uno o più gettoni per giocare.

Collegati al sito e registrati compilando il form con tutti i dati richiesti e acconsenti all’utilizzo dei dati personali. Al termine riceverai una mail per completare la registrazione.

Nella tua pagina utente seleziona se l’acquisto è avvenuto tramite scontrino o fattura/bolla e inserisci i dati richiesti. Carica, cliccando sull’apposito bottone, la scansione o la foto dello scontrino, fattura/bolla.

Digita il codice EAN e le quantità dei prodotti acquistati. In questo modo, in base al numero e al tipo di prodotti acquistati, riceverai dei gettoni per giocare e tentare di vincere i premi in palio.

Gioca e scopri subito se hai vinto uno dei premi Instant win. I gettoni accumulati saranno sempre visibili nella propria pagina utente ed In qualsiasi momento sarà possibile giocare premendo il pulsante gioca.

Se non avrai vinto nulla, parteciperai all’estrazione del super premio finale

In bocca al lupo

cattura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *