UMIDIFICATORE DIZAUL

Questo simpaticissimo funghetto non è altro che un umidificatore che serve anche da lampada per la stanza dei vostri bambini ma non solo.
Vi arriva a casa in uno scatolo di cartone su cui è rappresentato il suo contenuto e i dettagli per l’utilizzo. E’ prodotto da DIZAUL, venduto da UNI-SMARTECH e spedito da AMAZON che rispetta sempre i tempi di consegna e tiene cura di farlo arrivare sempre integro a casa vostra.
Nello scatolo trovate:
– 1   umidificatore a forma di fungo.
– 1   cavetto USB.
– 1  ricambio batuffolo di cotone.

Il meccanismo è semplicissimo, è dotato di un cappello rimovibile su cui troviamo il tasto ON/OFF per l’accensione e lo spegnimento e una porta per inserirvi il cavetto USB per il funzionamento
All’interno della base del fungo, versiamo 200 ml di acqua che verrà assorbita da un bastoncino in cotone e  trasformata in vapore acqueo che andrà a umidificare i nostri ambienti.
Si può pensare che possa essere utilizzato come diffusore per l’aromaterapia, invece no! non è predisposto per questo genere di cosa, può essere utilizzato solo per umidificare e come lampada da notte. Funziona bene anche con oli essenziali ma a vostro rischio se dovesse rompersi
Per questo motivo,  è assolutamente vietato inserire qualsiasi liquido che non sia semplice acqua di rubinetto, ma la cosa più importante è che non necessita per forza di acqua distillata, potete utilizzare proprio l’acqua del rubinetto senza timore che possa creare problemi di funzionamento.

Lo consiglio anche per un regalino per queste feste natalizie, il prezzo non è altissimo quindi super consigliato
Per acquistarlo qui e per vederlo in dettaglio qui

Una risposta a “UMIDIFICATORE DIZAUL”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *