UBEGOOD-EU

Torno oggi a parlarvi di un prodotto che abbiamo visto già recentemente, sto parlando della fascia braccio per iphone dell’azienda UBEGOOD-EU

E’ un articolo molto interessante e comodo per tutti coloro che praticano sport ma non vogliono rinunciare mai ad avere il proprio cellulare con sè. 
E’ disegnata per l’inserimento dell’Iphone 6, quindi di una grandezza non maggiore di 4,7 pollici.
E’ in neoprene e ha una chiusura in velcro che permette di regolarla in base alle dimensioni del braccio, questo vuol dire che può essere indossata sia da uomini che da donne.

La pellicola anteriore le permette di impedire sia all’acqua che alla sporcizia di entrare e rovinare il nostro cellulare. Inoltre, ci consente di utilizzare al meglio il nostro cellulare perchè mantiene la funzionalità del touch screen. Rispetto alle altre che ho avuto modo di testare, questa ha qualcosa in più, infatti è dotata di alcuni accorgimenti veramente utili come la presenza di una tasca porta chiave, uno scratch per bloccare il filo delle cuffiette o anche la presenza di due fori in basso, che consentono il passaggio del cavo di queste ultime.

Ha anche una tasca posteriore in cui possiamo mettere  del denaro, un vero portento direi, ci permette davvero di uscire a correre avendo con noi tutto il necessario ed è  antiscivolo, quindi sicura al 100%. 

Ho ricevuto il prodotto in pochissimi giorni dall’ordine in una bella confezione come potete vedere dalla foto.

 Il colore in realtà non mi sembra però blu ma tende più al nero con inserti azzurri, comunque molto bella. La consiglio a chi, come me, vuole uscire a correre portando con sè tutto ciò che occorre senza ulteriori intoppi. 
Il suo costo è di soli 8,99 euro e potete acquistarla su AMAZON a questo indirizzo
http://www.amazon.it/Ubegood-Antiscivolo-Braccio-Armband-Regolabile/dp/B014IRLEMI/ref=cm_cr_pr_bdcrb_top?ie=UTF8 

    Una risposta a “UBEGOOD-EU”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *