TRU EARTH STRIPS il nuovo modo di fare il bucato

Eccomi di nuovo a voi per parlarvi oggi di un prodotto che rivoluzionerà il vostro modo di lavare il bucato

Sono davvero rimasta sorpresa quando ho scoperto il prodotto, girovagando sul web, come faccio di solito. Innanzitutto parliamo di un prodotto che non è Made in Italy ma che arriva dal Canada, dall’azienda Tru Earth

Si tratta di strisce per bucato che racchiudono un potere pulente ultra concentrato, ipoallergenico ed ecologico in una minuscola striscia predosata di detersivo per bucato senza liquidi.

L’utilizzo è semplicissimo, basta semplicemente mettere in lavatrice la striscia con il bucato e avviare il programma di lavaggio. La sua formula a basso contenuto di schiuma funziona in tutti i tipi di lavatrici, comprese quelle ad alta efficienza.

All’inizio ero scettica, lo riconosco! Pensavo…… come fa una striscetta così piccola a lavare il mio bucato e igienizzarlo? E’ impossibile!!!

Mi sono invece dovuta ricredere, è stata formulata in modo tale che vengano rimosse le macchie e lo sporco, in più lasciano un gradevole profumo persistente al mio bucato. Ma non finisce qui!!!

Innanzitutto c’è rispetto per l’ambiente in cui viviamo e quindi di noi stessi, poi pochissimo ingombro, ideale anche per chi ha minimi spazi per la lavanderia in casa. Le strisce sono contenute in una piccolissima confezione in cartone che ne contiene 32.

Se il bucato è molto sporco se ne utilizzano 2 altrimenti ne basta 1 sola
Sono biodegradabili, quindi si sciolgono durante il lavaggio. Io ne sono rimasta molto soddisfatta, davvero pratiche e con un alta azione pulente, ma soprattutto risparmio e rispetto per l’ambiente perchè evitiamo di consumare troppa plastica come si fa normalmente con i detersivi liquidi

Potete scegliere tra le varie profumazioni, anche se vi consiglio di provarle tutte.
Se siete interessati a provare un detersivo più ecologico, tenendo presente il risparmio e l’ingombro, vale la pena dare un’occhiata alle Tru Earth Eco-Strips.

Vi lascio i link per poter curiosare e per fare i vostri acquisti, che potete fare anche su Amazon

AMAZON

TRU EARTH

FACEBOOK

INSTAGRAM

21 Risposte a “TRU EARTH STRIPS il nuovo modo di fare il bucato”

  1. É perfetto per chi come me ha pochissimo spazio e tutti i flaconi destinati alle pulizie risultano molto ingombranti. Questi invece entrano perfino in un cassetto, grazie per avermeli fatti conoscere.

  2. Credo che sia non utile, probabilmente di più! Potrei addirittura convincere i miei a usarlo, così evitiamo di accatastare in bagno detersivi vari.. Grazie 😉

  3. Davvero pratiche e soprattutto perfette per il rispetto dell’ambiente. Questa è la prima volta che ne sento parlare e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua esperienza. Credo proprio le acquisterò anch’io!

  4. Non avevo mai mai mai visto una cosa del genere e seppur spesso sembra una frase fatta sono sicura non lo sia. Conoscevo prodotto più naturali, ma comunque liquidi, mentre invece qui parliamo qualcosa di ben diverso, ma se possibile ancor più ecologico!

  5. Non conoscevo questo prodotto ma sono sempre felice di provare dei prodotti meno inquinanti per l’ambiente quindi li proverò di sicuro!

  6. apprezzo molto queste striscette, perchè leggere, poco ingombranti ma soprattutto nel rispetto della natura

  7. Credo che queste strisce per bucato siano un’ottima alternativa ai tradizionali detersivi che si usano abitualmente. Poi sono anche biodegradabili, il che non guasta. Non resta che provarle.
    Maria Domenica

  8. Igiene e pulizia ma anche e soprattutto rispetto per l’ambiente sembrano essere alla base di queste strisce per il bucato. Per me sono motivi più che validi per provare tali prodotti.
    Mayad

  9. Voglio assolutamente provarle perché faccio milioni di lavatrici e consumo davvero un sacco di detersivo conseguentemente inquino

  10. Pensa non sapevo nemmeno che esistesse una striscia di detersivo per fare il bucato. Ma poi l’ammorbidente lo devi mettere o no? Andrò a vedere questi prodotti.

    1. Io non metto nemmeno l’ammorbidente visto che il bucato viene fuori anche morbido e profumato

  11. La praticità e l’efficacia pulente mi ispirano molto. Grazie per avermi fatto scoprire questa novità!

  12. Ma è un’idea geniale questi fogli per il bucato per tanti motivi, è già dosato ed è ecologico e già così mi ha conquistato!

  13. Amo queste tipologie di prodotti per il bucato, è un modo per evitare di inquinare e soprattutto di far una vita molto più sostenibile.

  14. Le strisce per bucato sembrano la soluzione ideale per avere un bucato sempre pulito rispettando l’ambiente. Penso proprio che le proverò.
    Mary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *