TRASMETTITORE FM VICTSING

Il trasmettitore FM di Victsing consente di ascoltare dalla nostra autoradio di vecchia generazione musica trasmessa da smartphone e   effettuare chiamate in vivavoce.

Le nuove auto sono provviste di un foro in cui inserire il cavo AUX con il quale è possibile collegare lo smartphone alla radio, ma per chi ha un’auto di vecchia generazione, questo è il dispositivo giusto

Bisogna prima di tutto sottolineare che il dispositivo funziona più o meno bene in base al luogo in cui ci troviamo, questo perchè necessita di una stazione radio libera per potersi connettere.

Il suo funzionamento è semplicissimo, ma è provvisto del suo manuale d’uso per tutte le informazioni necessarie:

  • inserire il caricabatteria da auto nell’accendisigari
  • inserire il cavo AUX da 3,5 mm in qualsiasi dispositivo mobile
  • impostare una stzione su una frequenza libera
  • impostare il trasmettitore sulla stessa frequenza
  • adesso potete sentire la vostra musica preferita attraverso le casse dell’auto

Il dispositivo si compone di due pezzi aassemblati insieme, la parte inferiore è per l’aggancio all’accendisigari, quella superiore è dotata di due porte USB per ricaricare due dispositivi, tutto funziona tramite bluetooth 4.0, è possibile anche parlare in vivavoce tramite questo trasmettitore per rendere più sicura la nostra guida.

Il suono, soprattutto per chi è dall’altra parte non risulta molto limpido, quindi possiamo utilizzarlo per brevi chiamate, ma se dobbiamo avere una conversazione lunga dovremmo fermarci e parlare normalmente al cellulare.

Il tasto sulla parte superiore serve per l’accensione  e lo spegnimento, per regolare il volume, per scorrere i brani multimediali e così via.

Su entrambi i lati ci sono i pulsanti che permettono di andare avanti o indietro per quanto riguarda la ricerca dei canali in modo manuale

Un dispositivo con un buon rapporto qualità-prezzo ma da tener presente sempre che il pieno funzionamneto dipende molto dall’area in cui ci si trova

Potete acquistarlo qui

 

pizap.com14577866670371

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *