Torcia da campeggio Wolfteeth

Che tu sia sotto il cofano, sotto il lavandino, o semplicemente al buio, hai bisogno di una luce che ti permetta di poter lavorare senza problemi e in tutta comodità

Arriva dalla Wolfteeth questa torcia molto comoda e dal design accattivante. Può essere utilizzata in varie modalità, appoggiata ad un piano di lavoro, attaccata a un piano di metallo, appesa, questo grazie ai vari elementi di cui è composta.

Il funzionamento è semplicissimo, in effetti non arriva che la torcia nella confezione, nessun libretto di istruzione, tanto è semplice ed intuitivo il suo funzionamento.

Si carica tramite 3 pile stilo tipo AA che vanno inserite nel vano batterie sulla parte posteriore in basso della torcia.

Sempre sulla parte sottostante, c’è una base girevole a 360° che include un magnete che le permette di poter essere attaccata a un piano di lavoro metallico. Sulla parte frontale,invece, troviamo un pulsante rosso col simbolo di accensione, cliccando una volta si accende la luce posizionata in alto, con 5 led,  e che concentra il raggio in maniera diretta, mentre cliccando per 2 volte si accende la luce con 36 led posizionata sulla parte frontale e che ha una grande potenza, tale da illuminare un’intera camera buia.

Ha le dimensioni di 24 x 8 x 6 cm, per un peso pari a 200 gr e sulla parte superiore, possiede un gancio con cui poterla appendere e che potremo reinserire nel suo scomparto quando non serve.

E’ interamente costruita in materiale plastico ABS e antiscivolo che permette una presa sicura.

La trovo davvero molto comoda, utile per qualsiasi tipo di lavoro si voglia e anche utilizzabile in qualsiasi ambiente. Cosa dire poi del costo? lo trovo davvero concorrenziale, ve la consiglio

Potete acquistarla qui

pizap.com14605361983381

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *