TESTER SWIFFER CON DESIDERI MAGAZINE

Grazie al Club dei Desideri, sono stata scelta come ambasciatrice di prodotto per provare SWIFFER DUSTER

8.000 Ambasciatrici avranno la possibilità di provare i prodotti Swiffer e di farli conoscere a tutti gli amici.

Ecco il kit che mi è arrivato:

E’ composto da:

Per me:

  • 1 Swiffer Duster Kit
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ai miei amici, colleghi e conoscenti:

  • 20 campioni di Swiffer Duster
  • 20 buoni sconto del valore di 3 € per l’acquisto della Scopa Swiffer
  • Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.

pizap.com14551970199361

Jpeg

 

Jpeg
Jpeg

DUNQUE PARLIAMO UN PO’ DI QUESTO PRODOTTO….COSA AVRA’ MAI DI COSI’ DIVERSO VI CHIEDERETE?

Innanzitutto c’è da dire che per chi ha con sè i propri amici pelosetti, ogni giorno è pieno di amore che ci regalano in modo disinteressato e vero, ma a questo si accompagna, purtroppo, anche un gran numero di peli sparsi ovunque in casa.

pizap.com14551971561611

Però non è detto che non possiamo avere la casa pulita pur vivendo con un amico a quattro zampe, prima dell’arrivo di Swiffer, eravamo sempre lì a pulire di continuo per evitare che i peli superflui potessero svolazzare in casa.

Adesso, niente più paura! Il lavoro è dimezzato e la casa è sempre ordinata e pulita, Swiffer innanzitutto è silenzioso e quindi la mia piccola Cenere non dovrà aver paura più dell’aspirapolvere, in più arriveremo a pulire anche negli angoli più nascosti e non soffriremo più di allergie da pelo.

Swiffer Duster con le migliaia di fibre di cui è composto, può catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dai peli di cane e gatto. Le fibre hanno una particolare composizione che permette di attirare come un magnete tutte le particelle al suo interno, in questo modo  cattura 3 volte di più i peli e la polvere, ma in più, non la fa alzare nell’aria e non la lascia più, una volta che l’ha catturata.

Un altro vantaggio?

Le superfici che non possono essere bagnate, con Swiffer, che lavora a secco, possiamo pulirle senza alcun problema e in tutta facilità

Lo Swiffer Duster è semplicissimo da utilizzare, si compone di 3 pezzi che andranno assemblati. Il manico si assembla con un semplice incastro, si aggiunge poi il piumino semplicemente infilandolo nel canale predisposto. Facilissimo anche da sostituire con un nuovo piumino, basta sfilarlo dal manico e sostituirlo con il nuovo. Le fibre sono flessibili per dar modo di raggiungere anche i posti più impensabili, il manico è ergonomico per una buona presa.

9820_3409_oFs2BVT5fdcGI9WSJxI9PE0jJ

Swiffer Duster è disponibile in tutti i punti vendita in diverse gamme, dallo swiffer kit, alle ricariche e infine allo Swiffer Duster XXL .

Oltre allo Swiffer Duster, possiamo trovare anche La Scopa Swiffer un ulteriore aiuto in casa per togliere i peli anche sul pavimento. I panni cattura polvere si adattano al pavimento e alle fughe, catturando e bloccando peli e polvere molto più efficaci di una scopa tradizionale. Si compongono di una scopa in metallo con una testina flessibile che permette di raggiungere anche gli angoli più impervi. In più ci sono i panni che si agganciano alla scopa. Anche per ciò che riguarda questo prodotto, possiamo trovarlo in tutti i negozi in diversi formati: la scopa Swiffer, la maxi e i panni catturapolvere.

swiffer-why-reports-are-important_full

Io, avendo un gatto in casa con me, ho sempre timore che i peli possano dar fastidio quando arrivano ospiti e sto sempre lì a pulire, ma da quando ho scoperto i prodotti Swiffer, il mio lavoro si è semplificato e la mia casa risplende di pulito. Anche la mia piccola Cenere è più felice, non deve avere più paura dell’aspirapolvere. Ogni volta che mi vede prendere l’aspirapolvere diventa un batuffolo rigonfio di pelo e scappa via a nascondersi per paura di quel “mostro” che sbuffa.

Come vedete dalle foto, l’efficacia di Swiffer è davvero tanta, ha catturato polvere e peli in casa, soprattutto per me che oltre a un amico a 4 zampe ho anche il camino che crea sempre tanta polvere.

pizap.com14551980365071Ho approfittato anche dello sconto nel kit per acquistare la Scopa Swiffer e, come vedete bene dalla foto, è un vero portento! Assieme allo Swiffer Duster, la mia casa adesso è pulita e non teme più la polvere e il depositarsi dei peli

pizap.com14562186820811

Lo consiglio a tutti, indifferentemente se avete o meno dei pelosetti in casa, toglierete la polvere con facilità senza che possa ricadere e far diventare il vostro lavoro vano.

Ringrazio Swiffer e Desideri Magazine per avermi dato questa bella opportunità di testare un prodotto così valido


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *