TENA SILHOUETTE per vivere la vita in piena libertà

Incontinenza!!!!

Una parola che sembra non dire molto ma che diventa molto pesante e limitante nella vita di tutti i giorni, quasi una “malattia”

L’incontinenza urinaria è una condizione caratterizzata dalla perdita involontaria di urina. Si tratta di una situazione di estremo disagio, soprattutto dal punto di vista sociale e relazionale, che colpisce in prevalenza le donne. L’incontinenza urinaria, che è anche maschile, si contraddistingue per la perdita di urine occasionale, ad esempio dopo un colpo di tosse o uno starnuto, o per la presenza di uno stimolo a urinare improvviso.

Insomma, limita in ogni azione giornaliera chi ne è affetto, fa sentire a disagio, non si esce più così piacevolmente, perchè non ci si sente bene con se stessi e quindi nemmeno con gli altri

Non possiamo farci bloccare da questo diasgio, per cui Tena ha pensato a tutte quelle donne che sono colpite da questa disfunzione per far sì che possano prendere in mano le redini della propria vita e tornare a vivere normalmente.

Infatti, ha pensato a loro, realizzando Tena Silhouette, le mutandine assorbenti monouso che sembrano normale biancheria intima e offrono protezione contro le perdite urinarie da moderate a pesanti. La gamma TENA Silhouette è disponibile in tre colori (nero, bianco e crema) e in due diversi stili (vita bassa e vita alta) per far sentire ogni donna libera di scegliere ogni giorno cosa indossare.

Ho avuto modo di provare questo prodotto, grazie a TRND che mi ha scelto come ambasciatrice.

Per me:

  • Una confezione di TENA Silhouette di colore Noir
  • Una confezione di TENA Silhouette di colore Crème o Blanc.

Per le mie amiche:

  • 18 campioni singoli di TENA Silhouette
  • 18 coupon sconto da regalare insieme alle confezioni

Come sempre, appena arrivano i prodotti da provare, è la scusa buona per chiamare le amiche e le vicine di casa per prendere un caffè insieme e far conoscere i nuovi prodotti. Ma come sempre, le amiche sono molto timide, non amano farsi fotografare, ma sono sempre disposte a testare i prodotti e dire la loro opinione a riguardo.

Così è iniziata la prova, ho dato loro alcuni campioni con relativo sconto e ho spiegato di cosa si tratta.

I LORO COMMENTI DOPO AVERLI PROVATI?

Entusiaste!!! comode, la scelta se utilizzare vita alta o bassa in base all’età e al tipo di biancheria intima che si utilizza abitualmente, scelta del colore, quindi possibilità di abbinarle a qualsiasi outfit, ma cosa importantissima, assorbenti, inodore e invisibili

Sì, perchè non basta che assorbano, la cosa importante è anche che non ci sia cattivo odore e che non si notino sotto abiti un pò più aderenti. Bisogna sempre sentirsi bene, un problema che non deve limitare la vita di nessuno, uomo o donna che sia.

Queste mutandine sono dotate di un nucleo ad elevata assorbenza che cattura rapidamente le perdite e neutralizza gli odori indesiderati per una discrezione ottimale.

Grazie al loro design femminile ed elegante e al tessuto morbido e confortevole, sono belle e discrete e si indossano con piacere. Un punto in più a loro favore è proprio la forma perchè c’è sicurezza nei movimenti rispetto a un normale assorbente, non si muovono, per cui risulta come se avessimo una normale biancheria intima

Insomma, tutte super soddisfatte, anche la mia mamma che cerca sempre prodotti sicuri e comodi, ma soprattutto discreti, se n’è innamorata. Dice, finalmente un prodotto che sembra fatto apposta per me!!! Mi fa sentire finalmente sicura e libera di fare di nuovo ciò che voglio senza dovermi sentire a disagio con chi mi sta accanto. Quindi Tena è promosso a pieni voti anche stavolta!!!!

UN CONSIGLIO PER TENA?

Essendo un prodotto che si utilizza spesso e giornalmente, la spesa risulta essere eccessiva alla fine del mese per una famiglia, soprattutto poi se sono in due a doverne fare uso……quindi un prezzo di favore, no?

😉

E voi cosa mi dite, avete già provato queste mutandine? le conoscete oppure le avete scoperte con me?

Lasciate i vostri commenti e fatemi sapere cosa ne pensate

22 Risposte a “TENA SILHOUETTE per vivere la vita in piena libertà”

  1. sicuramente molto utili grazie dei consigli ,acquistero tena a occhi chiusi dopo questa bella recensione

  2. Grazie per questi consigli utili, vero incontinenza è quasi una malattia, ti limita in molte cose, meno male che esistono questi prodotti che agevolano molto.

  3. Conosco molto bene il prodotto perché me ne ero fatta mandare un po’ dall’azienda per provarli gratuitamente e recensirli. Non soffro, fortunatamente, di questo problema (piuttosto soffro del problema contrario), ma io mi sono trovata benissimo soprattutto nei giorni di ciclo. Aiutano molto.

    1. hai colto nel segno, sono ottime anche per chi non soffre di incontinenza, ma ha un ciclo abbondante per cui molto versatili

  4. Fortunatamente per ora non soffro di questi problemi, li terrò in considerazione se mi dovesse capitare in futuro! Grazie dei consigli !

  5. Son sincera ho usato Tena dopo la seconda gravidanza per tutto il periodo post partum e mi sono trovata benissimo. Nessun fastidio nessun disagio

  6. Sono contenta della Tua recensione perché mia madre voleva provarli vedendo molto la loro pubblicità ma era molto scettica adesso li comprerà senza alcun dubbio 👏👏😉

  7. Non conoscevo questi prodotti, il tuo pareRE mi è stato davvero utile, è positivo conoscere le caratteristiche di questo prodotto

  8. Ma sai che mia madre stava cercando proprio questi e voleva provarli gli illustrerò questo articolo così ne approfitta dei tuoi consigli

  9. Avevo visto la pubblicità e in famiglia c’è chi le usa trovandole ottime e comode.
    Vengono usate quelle color carne, che sotto ad abiti eleganti o gonne antiche non si vedono.
    Data l’eta mi affido alla tua e loro esperienza e posso dire che sono una rivoluzione, appunto, per chi non può farne a meno.

  10. Lo ammetto ho usato i salvaslip della tena perché erano più grandi e assorbivano meglio e senza odori in gravidanza dopo il 6 mese,bastava uno starnuto e avevo una piccola perdita con la tena ho risolto…e stavo meglio anche io!

  11. Della Tena uso già gli assorbenti e devo dire che mi ci trovo veramente bene, perché non mi danno nessun tipo di irritazione che invece altre marche mi danno. L’incontinenza é un problema che non va sottovalutato e del quale si parla veramente poco di cui tutti un giorno potremo soffrirne.

  12. Immedesimandomi in chi è affetto da incontinenza urinaria credo non ci sia un’invenzione più azzeccata di questa. Tutti hanno diritto di poter uscire di casa senza il pensiero di rischiare spiacevoli incidenti e piombare nell’imbarazzo. Complimenti Tena per l’attenzione al possibile disagio degli incontinenti!

  13. non sono articoli che al momento uso, ma è stato davvero utile avere maggiore info su questi prodotti, farò leggere l’articolo ad alcune persone che conosco

  14. Non le conoscevo queste mutandine e le ho conosciute grazie a te. Non è un prodotto che al momento uso, ma mi sembra che abbia tutte le caratteristiche che si potrebbero cercare: comodità, assorbenza per le perdite per neutralizzare gli odori, ma anche discrezione, e cioè che non si vedano…
    Io uso Tena per quando riguarda i proteggi-slip normali e mi sono sempre trovata bene, mi sembra anche questo un prodotto valido.
    Spero che ascoltino la tua richiesta di contenere il più possibile il prezzo del prodotto!

  15. Conosco questo prodotto perché ho visto più volte la pubblicità in televisione ma penso che per la mia giovane età e non avendo questo tipo di problema direi che non fa per me

  16. Ciao, una domanda, ma la parte alta è in cotone o anche questa assorbente? Perché una volta mi arrivò da testare uno di questi assorbenti fatto a slip ma sembrava di essere imbottita (non era tena)

    1. la parte alta non è imbottita, sembra proprio di indossare una mutandina con assorbente annesso

  17. Al momento non me faccio uso però in realtà non le ho mai viste in giro. Farò più attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *