T SHIRT GOLDEN GREEN

Ciao a tutti,

quest’anno vi ho proposto diversi brand di t shirt, oggi voglio parlarvi di T Shirt Golden Green, un’azienda tutta italiana che si occupa di t shirt e non solo.

Parliamo di T shirt con disegni esclusivi con tiratura limitata. Design e lavorazione made in Italy. Confezionamento in elegante scatola di cartone a Marchio Golden Green, un prodotto che nasce dalla collaborazione di un designer e un imprenditrice per creare qualcosa di esclusivo nei disegni, nella lavorazione artigianale e nel confezionamento

Ho avuto modo di ricevere 3 t shirt e una felpa e vi assicuro che la qualità del tessuto è ottima, oltre che bellissime e originali le stampe. Vado a mostrarvi cosa ho ricevuto

Qui vi mostro i prodotti più da vicino

La t shirt è comoda, fresca con questa stampa oro su fondo nero che la rende molto luminosa e adatta ad essere indossata per creare sempre nuovi look

Qui un’altra t shirt con fondo nero e stampa oro, adoro il nero, credo si sia capito, è un colore che trovo sempre molto elegante e si può abbinare a qualsiasi altro colore. Su questa t shirt c’è lo stesso disegno che troviamo nella felpa

La felpa veste comoda, è molto calda e morbida, con tasche laterali. Bellissimo l’effetto del marchio presente sul cappuccio che la rende ancora più particolare.

Infine, ma non da ultima, questa t shirt bianca

Il disegno è davvero molto bello e colorato, mi piace molto il dettaglio dello scollo particolare che mi ha colpito fin da subito. Per questa t shirt consiglio di prendere però una taglia in più, veste un pò più stretta del normale, essendo slim

Tutto arriva in una elegante confezione regalo, le t shirt in questa scatola di cartone rosa con il marchio dell’azienda impresso sul fronte.

Per la felpa, invece, è contenuta in uno zainetto fucsia con il marchio dell’azienda, uno zainetto che possiamo riutilizzare per qualsiasi cosa.

Ma sul sito potete trovare anche tantissimi prodotti per fare e farvi un regalo di Natale, per cui vi consiglio di dare un’occhiata. C’è davvero di tutto, accessori, cancelleria, prodotti tecnologici, zaini…..ma la cosa che mi piace di più è che sono sempre con qualche dettaglio particolare, proprio quello che cerco quando voglio fare un regalo, originalità!

Potete scegliere anche fra guanti, cappelli, sciarpe, l’inverno è ormai alle porte……..NON LASCIATEVI TROVARE IMPREPARATI!

SHOP

FACEBOOK

INSTAGRAM

17 Risposte a “T SHIRT GOLDEN GREEN”

  1. ho apprezzato particolarmente la tua proposta di maglie con particolare riferimento a quella nera [la seconda]
    mi sembrano anche perfette sotto un blazer

  2. Le stampe sulle magliette nere non mi hanno colpita moltissimo ma poi vedendo quella bianca con la ballerina e il tutù con i fiori ho cambiato idea. Davvero molto graziosa, farò un giro sul sito 🙂

  3. Troppo belle le tshirt che hai scelto ti stanno molto bene hai sempre ottimi gusti …la nera la mia preferita

  4. ciao trovo molto carine sia le magliette che la felpa dei modellini molto gradevoli con una bella stampa

  5. In un momento delicato come questo è giusto valorizzare la qualità di aziende italiane come la “T Shirt Golden Green”. Le sue magliette e la felpa mi piacciono moltissimo. In particolare quella bianca che è davvero bellissima.
    Maria Domenica

  6. Queste t-shirt sono veramente molto belle ma la felpa….la felpa è stupenda !!!!!!!!!!! E ti sta benissimo !!!!

  7. Maglie? Non ne abbiamo mai abbastanza, si macchiano e ne cambiamo molte durante il giorno, non ce ne rendiamo conto ma forse èil capo che più usiamo, sono comode e pratiche, quello che cerchiamo noi quando parliamo di maglie e comodità, è il glamour quello scintillio che ce le fa apprezzare più dell’ultima che abbiamo indossato, questo marchio effettivamente unisce queste due cose, eleganza, sobrietà con un tocco personale chic che non guasta affatto, ho apprezzato molto la felpa con dettagli in oro molto bella, da usare tutti i giorni ora che il freddo è decisamente arrivato, grzie perchè ancora una volta ci fai conoscere un’azienda italiana, che guarda al futuro nonostante il periodo non sia esattamente idilliaco.

  8. Io sono una fanatica delle magliette nere, soprattutto in estate! Mi sono piaciute molto queste stampe!! Andrò a vedere di piu di questa azienda!!

  9. Mi piacciono molto le magliette, a quanto ho capito è un’azienda italiana, ragione di più per acquistare qualche regalo e aiutare il nostro grande Made in Italy

  10. Mi piacciono tantissimo tutte le T shirt che hai proposto, ma voglio la felpa (il mio capo preferito d’inverno) vado sul sito per vedere gli atri modelli. Potrebbe essere anche un bel regalo di Natale, visto come si presentano bene.

  11. Eleganti, semplici e perfette per moltissimi outfit diversi, queste t-shirt hanno subito catturato la mia attenzione. Spero di poterne trovare della mia taglia.
    Mayad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *