STRAILBOARD, skateboard elettrici di nuova generazione

Finalmente l’estate è arrivata, piena dei suoi colori, degli schiamazzi, delle urla dei bambini che giocano e soprattutto piena dell’entusiasmo che si può vedere in spiaggia e sul lungomare, ragazzi che giocano, che fanno comitive per passare finalmente in pieno relax giornate diverse

La voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta, approfittando delle belle giornate per divertirsi e passare del tempo in compagnia degli amici, diventa forte e ci sono nuove idee per divertirsi insieme. Si vedono spesso ragazzi scorrazzare a bordo di skateboard, divertimento puro e sano.

Col passare degli anni, anche lo skateboard ha fatto la sua evoluzione, oggi vi parlo di quello di ultima generazione: lo skateboard elettrico. Un nuovo mezzo tutto da scoprire, conoscere e imparare ad utilizzare in sicurezza.

Quando si parla di skateboard, subito la mente vola verso le spiagge americane, grandi piste che si affacciano sulle lunghissime spiagge bianche della California , circondate da altissime palme e popolate da giovani skater che saltano su e giù dalle rampe a ritmo di musica

Oggi vi parlo di un’azienda che propone proprio questo genere di articolo, Strailboard

Strailboard è un’azienda che comprende progettazione, produzione, commercializzazione e assistenza di Longboard elettrici e Skateboard motorizzati.

Potete scegliere fra un vasto assortimento di articoli, l’azienda è uno dei migliori produttori in Cina.

Ma cos’è uno skateboard elettrico?

Lo skateboard elettrico è un mezzo di trasporto intelligente, piccolo, pratico, comodo, che può essere utilizzato da tutti ed è dotato di batteria di alimentazione e la velocità è controllata da un telecomando.

Lo skateboard elettrico è una tavola di dimensioni e peso maggiori rispetto ad una tradizionale ed è dotato di un motore elettrico posizionato sotto alla tavola stessa, in prossimità delle ruote. Questo semplice accorgimento ha trasformato un semplice skate da usare nel tempo libero, in un vero e proprio mezzo di trasporto per muoversi agilmente in città, senza rinunciare al divertimento.

Strailboard è conosciuta per il miglior rapporto qualità prezzo, skateboard elettrici di nuova generazione, con ottimi requisiti e prezzi imbattibili.

Tutte le schede hanno 12 mesi di garanzia e il servizio post-vendita è molto professionale.

Lo skateboard è impermeabile all’acqua ed è resistente agli urti. Grazie al comodo telecomando, si può regolare la velocità, ce ne sono ben 3 disponibili. Le ruote possono essere cambiate con estrema facilità e fa 40 km/h

Metodi di pagamento?

Il pagamento incontra il favore di tutti, infatti si può fare con Paypal / TT Bonifico Bancario / Western Union / pagamento con carta di credito. In più, soddisfatti o rimborsati, se avete problemi, ricevete il rimborso entro 180 giorni.

E la spedizione?

Niente paura!!! Consegna gratuita veloce e sicura in tutto il mondo ed è possibile ricevere l’ordine in 3-5 giorni lavorativi con Express

Quindi, per gli amanti degli spostamenti veloci, ma anche del puro e sano divertimento, vi consiglio di dare un’occhiata al sito ….. mi raccomando però………

S I C U R E Z Z A

è la parola chiave. Vi consiglio di attrezzarvi con dell’abbigliamento protettivo: caschetto, paragomiti, ginocchiere e guanti almeno per chi è alle prime armi in questo sport, ma di non abbandonare mai il caschetto e un paio di pantaloni lunghi anche quando diventate esperti

La nostra vita ha un grande valore, quindi preferiamo sempre la sicurezza in qualsiasi cosa noi facciamo senza mai rinunciare però al divertimento, le due cose possono andare a braccetto 😉

7 Risposte a “STRAILBOARD, skateboard elettrici di nuova generazione”

    1. in effetti ancora se ne vedono poco in giro, ma sono mezzi di trasporto veloci e evitano troppo traffico

  1. Mio marito che non è più un bambino, vuole appunto prendersi uno skateboard elettrico, dice che potrebbe essere per lui mezzo di trasporto alternativo quando deve andare in centro, così non ha il problema del parcheggio dell’auto.
    Questi che consigli tu sembrano una buona marca, ho solo una domanda riguardo il codice della strada: sono ammessi? possono andare per la strada come le biciclette? non credo debbano stare nel marciapiede…

    1. si, credo non ci siano problemi, sono un mezzo non solo per divertirsi ma anche per muoversi senza troppi disagi

  2. Ho sempre ammirato le persone che vedevo schizzare sugli skateboard, ci ho anche provato a dire il vero, ma proprio non ho equilibrio. Però volo sul sito a guardare potrebbe essere un regalo originale per il mio compagno che lui va su tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *