Spremiagrumi Gelindo

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto semplice e veloce che ci aiuterà davvero molto in casa ma senza dover per forza usare la corrente elettrica, tutto manuale ma con molta semplicità
A volte, capita di dover spremere qualche agrume e non ho voglia di andare a prendere lo spremiagrumi elettrico, montarlo, attaccarlo alla presa di corrente e poi lavare tutti i pezzi e per cosa? il succo di un limone? nooooooo, non ne vale la pena, allora in nostro aiuto arriva GELINDO, con il suo magnifico spremiagrumi manuale.
Arriva, come sempre, in anticipo rispetto alla data stabilita e sempre ben imballato per evitare che si rovini con gli urti, grazie ad AMAZON.
Già dalla confezione si capisce bene di cosa si tratta, grazie alle foto illustranti il suo utilizzo.
Il design è semplice ma allo stesso tempo bello, tutto in acciaio inox 18/10 di ottima qualità e con i manici rivestiti di plastica resistente di colore rosso. Ottimi, in materiale antiscivolo, permettono una buona presa anche con le mani bagnate

Il suo utilizzo è davvero semplicissimo, basta pensare allo schiacciapatate, ecco si usa allo stesso modo. Tagliate il limone o l’arancia a metà, posizionatela sulla parte inferiore dello spremiagrumi e chiudete con forza con la parte superiore in modo che con la pressione uscirà fuori il succo ma senza i semini.
E’ sottinteso che più la buccia del limone resta dura, più forza ci vorrà per spremerlo.
Può essere lavato anche in lavastoviglie visto che si tratta di acciaio e non arruginisce neppure.
I manici hanno un foro ciascuno che vi permette di appenderlo al portamestoli e quindi avere sempre a disposizione il vostro spremiagrumi senza dover ricorrere a quello elettrico per un semplice limone.
Ne guadagnerete di tempo e fatica.

Lo trovo un ottimo prodotto, sia come materiale che come design, potete acquistarlo qui

pizap.com14600347276651

Precedente Collana Auralum Successivo Lavagna adesiva AGPtek

Lascia un commento

*