Speaker wireless Eachine

Parliamo di uno speaker, la prima cosa che noto è il design molto accattivante anche se compatto. Utile per sentire la mia musica e rispondere alle chiamate in vivavoce quando sono affaccendata in cucina. Semplicissimo da utilizzare, essendo wireless ha bisogno semplicemente di essere connesso tramite bluetooth ai miei dispositivi. Ma ho anche la possibilità di utilizzare una SDcard o una TF, oltre che poterlo utilizzare con dispositvi privi di tecnologia bluetooth, collegandoli tramite cavo AUX incluso nella confezione

Devo dire che ne sono molto soddisfatta e sorpresa, in effetti, è completo,ha anche la radio FM,  tramite un’antenna interna, mi è possibile sentire la musica in radio e memorizzare i miei canali preferiti.

Ha una portata massima di 10 metri, suono limpido e cristallino, facilità di utilizzo, ma la cosa che più mi piace è il LED di colore blu che permette di utilizzarlo anche come punto luce per donare a un’angolo di casa un effetto particolare.
Il tutto avviene tramite i tasti posizionati sulla base, oltre a quelli per la regolazione del volume e della risposta e chiusura chiamate, PLAY/PAUSA, c’è un tasto con l’icona del sole, basta cliccarci sopra e si può scegliere fra ben  4 modalità:

Modalità 1: luce blu spenta
Modalità 2: accesa la luce inferiore
Modalità 3: accese contemporaneamente luce superiore e inferiore
Modalità 4: la luce lampeggia a ritmo di musica
Per spegnere la luce è sufficiente premere in maniera prolungata il tasto con il simbolo del sole.

Piccolo e portatile, misura appena   80x72x72mm, realizzato con cura nei dettagli, materiali di qualità, posso portarlo con me ovunque, anche per fare una festa in spiaggia o in un incontro tra amici, per rendere l’atmosfera più vivace, lo consiglio

Potete acquistarlo qui

pizap-com14777270261891

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *