SPAZZOLA LISCIANTE PER CAPELLI NOZA TEC

Non so voi, ma io da quando ero bambina, ho sempre desiderato avere i capelli lisci e quando ero davanti allo specchio piangevo di continuo perchè invece li ho ricci e non riuscivo proprio a sentirmi bene con me stessa e con gli altri.

Per fortuna si cresce e ci si accetta di più, ma ancora oggi desidero a volte avere i capelli lisci, in questo però ci viene in aiuto la tecnologia con i suoi dispositivi molto versatili e utili e che ci permette di evitare di andare ogni volta  dal parrucchiere

Oggi voglio parlarvi di questa spazzola lisciante dell’azienda NOZA TEC, molto bella nel suo design pur semplice ma colorato.

Funzionale e non provoca nessun danno ai nostri capelli. Il funzionamento è molto intuitivo anche se ci aiuta il libretto di istruzioni contenuto nella scatola assieme alla spazzola.

Arriva nella sua bella scatolina di cartone di colore rosa che riporta  tutte le indicazioni riguardanti il prodotto, grazie ad Amazon che rispetta sempre i tempi di consegna e cura molto l’imballaggio.

La spazzola è fornita sulla parte laterale del manico di un pulsante ON/OFF e due pulsanti + e – che permettono di regolare la temperatura della spazzola manualmente.

Sulla parte superiore del manico, invece, troviamo un display che ci dice a che grado sia la temperatura in quel momento

In base ai capelli che abbiamo, la temperatura deve essere programmata:

  •  Per capelli spessi, selezionare la temperatura più elevata (210-230 ℃)
  •  Per  capelli normali, selezionare la temperatura moderata (190-210 ℃)
  •  Per capelli fini, selezionare la temperatura più bassa (170-200 ℃)

La spazzola va utilizzata con i capelli asciutti e per mantenere più a lungo la pettinatura scelta, si consiglia come sempre in questi casi, di utilizzare prima dell’asciugatura una spuma per lo styling.

In questo modo eviterete che i capelli possano tendere al crespo.

La spazzola ha dei chiodini ricoperti di gomma  che si scaldano e permettono quindi di lisciare i nostri capelli, ma attenti alle mani perchè potreste scottarvi.

Funziona abbastanza bene, si scalda in modo veloce, ma non pensate che possa offrirvi lo stesso risultato di una piastra professionale.

Il rapporto qualità-prezzo lo trovo abbastanza buono per un prodotto con queste caratteristiche, quindi lo consiglio a chi, come me, vuole vedersi diversa ogni tanto.

Per acquistarla potete farlo su Amazon direttamente da qui e vedere i dettagli qui

 

pizap.com14526782129921

Una risposta a “SPAZZOLA LISCIANTE PER CAPELLI NOZA TEC”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *