Somerset Products

Ciao ragazze,

oggi mi rivolgo un pò a tutti ma forse più alle donne che hanno sempre il bisogno di essere a dieta per sentirsi in forma anche se si deve rinunciare troppo spesso alle cose buone e non ci va affatto!

Oggi vi presento Somerset Products, un’azienda made in Italy, nata a Bologna, che produce barrette, cerali e snack di varia natura nel modo più semplice possibile. Vengono scelti uno ad uno tutti gli ingredienti migliori per sviluppare ogni volta ricette diverse e, dopo averle testate e approvate, si procede a realizzare la grafica per la confezione, che direi è anche molto accattivante.

Somerset offre una vasta gamma di barrette di varia tipologia, mini barrette, snack proteici, biscotti, cereali integrali per la colazione sani e gustosi, come il Muesli. L’azienda nasce originariamente in Inghilterra da dove viene scelto l’ingrediente principale, il muesli a cui sono aggiunti altri ingredienti come noci, frutta secca, cereali e riso integrale.

Ho avuto la possibilità di provare le mini barrette che ho trovato davvero golose e molto comode da portare in borsa. Quando sono in giro, capita spesso di sentire un certo languorino, basta prendere una mini barretta in borsa per un goloso spezzafame. Contengono solo 70 calorie a barretta, sono contenute in una bustina e ce ne sono circa 10. Piacciono ai bambini così come agli adulti, e costituiscono realmente il piccolo snack per tutti. Quindi possiamo inserirli anche nello zaino dei nostri figli per fargli mangiare qualcosa di sano e dolce. Sono a base di albicocca, avena, arachidi con la base di cioccolato fondente

Io le adoro e voi le avete mai provate? Potete acquistarle sull’e-commerce e nei punti Esselunga, Eataly, carrefour, il Gigante

Cosa aspettate? Fate scorta di questi ottimi prodotti per tutta la famiglia

E-COMMERCE

4 Risposte a “Somerset Products”

  1. Non conoscevo questo prodotto ma lo stavo inconsciamente cercando. Adoro il muesli ma trovo poco pratiche le confezioni tradizionalei di barrette. Queste sono piccoline e sembrano perfette!!!!!
    Grazie per la dritta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *