SOCIAL SHOP USA

Ciao a tutte, eccomi di nuovo a voi per farvi conoscere un nuovo shop online che ho scoperto in questi giorni, gironzolando come sempre nel web

SocialShop ha sede a San Francisco, in California, e si impegna a fornire ai consumatori i migliori prodotti e la migliore esperienza di acquisto.

Se cliccate sul link potete vedere come il sito sia davvero facile da navigare per trovare in breve tempo ciò che state cercando. Tutto è diviso in categorie per darvi modo di trovare ciò che cercate, abbigliamento, accessori, casa, bellezza, elettronica e lo spazio a tema per le varie feste.

Ho dato un’occhiata e mi sono piaciuti diversi capi, per cui ho deciso di provare ad acquistare qualcosa per poterne valutare la qualità e confrontarla con i capi che acquisto abitualmente sugli altri shop online.

Un sito promosso a pieni voti, i capi mi sono piaciuti molto, per l’originalità e per il rapporto qualità prezzo

Voglio mostrarvi cosa ho scelto, lascio giudicare a voi

Il mio armadio è pieno di capi di abbigliamento neri, perché è un colore che mi piace e che mi accompagna in diverse occasioni. Basta semplicemente trovare l’accessorio giusto per dare nuova vita a un capo nero.


Ho scelto questo maglione lungo con questa bella lavorazione, che viene richiamata anche sulle maniche
Risulta essere molto morbido e caldo, ideale per il periodo invernale. Per me che sono un pò alta è corto ma per chi è un pò più bassa, potrebbe utilizzarlo proprio come un vestitino

Sinonimo di grande eleganza e romanticismo, il pizzo macramè rende unici gli abiti e i tessuti a cui viene accostato
Parliamo di un tessuto antico che non passa mai di moda e che arricchisce ogni tipo di tessuto rendendolo romantico e chic
È stato proprio l’utilizzo di questo pizzo che mi ha fatto innamorare di questa splendida blusa lilla, con meravigliose maniche a volant.


VI PIACE?
UTILIZZATE IL PIZZO MACRAMÈ NEI VOSTRI OUTFIT?

L’autunno è così . . . con temperature ballerine che non ci permettono mai di capire al mattino, quando usciamo di casa, come vestire


Ecco però che arriva in nostro soccorso il Blazer, perfetto in questo periodo e ci risolve ogni interrogativo
Un capo molto versatile che risulta perfetto da abbinare ad ogni tipo di stile, da quello più elegante a quello più sportivo o casual chic

Tra i colori moda autunno inverno il rosso regna sovrano
Su tutte le passerelle si vedono sfilare le tante varianti di rosso


Io ho scelto questa sfumatura perché trovo che esprima passione, energia
Proprio per questo ho scelto questo maglione a collo alto
La lavorazione semplice, ma al tempo stesso con una maglia particolare, lo rende morbido e avvolgente
Un capo che dà brio e colore in questa stagione così spenta



QUAL’E’ IL VOSTRO COLORE PREFERITO?

🤣🤣🤣. …lo so…….ancora rosso??😱
Ormai credo abbiate capito che è il mio colore preferito🥰
Parliamo di questa splendida e particolare camicia con una abbottonatura sul davanti con bottoncini bianchi che staccano su questo fondo rosso


La schiena e le maniche sono realizzati in macramè e finiscono con un volant dello stesso colore
Molto sexy ma anche molto fresca adatta per le belle giornate estive


COSA NE PENSATE, VI PIACE?

Il colore verde rappresenta per tutti la speranza. E’ il colore della natura e rappresenta l’amore vero, quello puro e incondizionato.
Il verde è sicuramente un colore molto utilizzato per la stagione autunnale
Non utilizzo spesso questo colore, ma questa tonalità mi è piaciuta particolarmente, così come lo stile di questo abito
Lo stile della gonna è ampio, con delle piccole pieghe che partono dal punto vita e porta delle tasche laterali.


Può essere utilizzato sia con uno stile elegante, abbinando delle scarpe a tacco alto, sia con scarpe più sportive per uno stile casual chic

VOI QUALE STILE PREFERITE?

Spero di esservi stata utile e che darete un’occhiata al sito per scoprirne di più. Visto che le feste di Natale sono ormai prossime vi invito a pensare anche ai prossimi regali da fare e approfittarne.

Vi lascio un codice sconto del 20% su tutto lo store per risparmiare sui vostri acquisti


👉Lucia20👈

SOCIALSHOPUSA

IG

12 Risposte a “SOCIAL SHOP USA”

  1. Adoro più di tutti i due magioni, quello lungo nero è quello a collo alto rosso. Sarà il mio shop di riferimento per questo inverno!

  2. Trovo il kit in nero molto ma molto bello. Il colore alla fine è una cosa soggettiva. Navigando il sito colpisce la qualità, che sembra superiore a parecchi portali di stampo “orientale”.

  3. Molto belli questi outfits che hai scelto come tutti quelli degli altri articoli, adoro soprattutto i maglioni essendo una persona abbastanza freddolosa anche la giacca rossa è molto bella.

  4. Mi piace fare acquisti on line. Quindi sicuramente non potrò non fare incetta di abiti su questo sito. Ad esempio mi piace molto il tuo vestivo ma il capo che mi fa impazzire è il blazer: a dir poco favoloso, è adatto a tantissimi outfit. Spero di trovarne uno adatto a me.
    Maria Domenica

  5. L’abito verde è davvero un incanto, ne cercavo proprio uno simile! Grazie per il codice sconto, lo utilizzerò sicuramente!

  6. Da grande fan di abiti e vestitini adoro la tua prima e la ultima scelta, anche se un po’ corto si può portare benissimo da solo al limite con un bel paio di collant pesanti.

    1. No Devo dire che il tessuto è abbastanza versatile quindi non avrai molti problemi per la stiratura

  7. Il mio armadio è pieno di capi neri ma quel maglioncino lungo è troppo carino per non aggiungerlo agli altri! Mi piacciono tutte le tue scelte ma, da freddolosa cronica, ho puntato anche il maglione rosso a collo alto!

  8. Mi chiedo sempre come riesci a scovare tutti questi super negozi online in cui trovare idee interessanti! L’abito verde è decisamente originale, complimenti per la scelta!

  9. Io sono rimasta piacevolmente stupita e ogni outfit è perfetto, il rosso poi ti dona e devo ammetterlo quello spolverino verde lungo ti fa sembrare una detective in cerca di indizi per risolvere un caso intrigante, è davvero molto chic e dona un aura di mistero, che dire delle maglie sono perfette, ti stanno da Dio e i tessuti visti così in foto sembrano anche di qualità, il che non guasta mai, tra l’altro è un aspetto quello della qualità spesso sottovalutato quando si tratta di Fast fashion, invece questo shop sembra fare al caso mio….poi dici che non è colpa tua se spendo tutto.

    Grazie mille per il codice sconto….la mia carta ringrazia un po’ meno ahah

  10. L’abito verde è bellissimo e il color salvia è di tendenza quest’anno.
    Ti sta benissimo, sicuramente anche con una sneaker bianca. Ottima scelta, approvo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *