SMALTO ELITE99

Non so voi, ma io sono una maniaca per quanto riguarda la cura delle mani, sono il biglietto da visita di ognuno di noi. E’ dalle mani che si conoscono tante cose di una persona. Una parte importante per la cura delle nostre mani la fanno gli smalti, ne ho tantissimi a casa e di tanti colori diversi e strani e ogni volta che ne vedo qualcuno sono tentata a tal punto da comprarne ancora anche se ne ho già moltissimi.

Questo smalto arriva dall’azienda ELITE99  e ci viene spedito a casa da lluvthiswoeld2013, impiega un pò di tempo prima di arrivare, ma è normale visto che arriva da lontano. Il numero di questo smalto è 09954 e risulta essere un pò diverso da quello in foto, visto che pensavo fosse rosso, invece è di un colore molto particolare, marrone con qualche punta di rosso in mezzo e quando lo si applica sull’unghia è molto lucido. Ha una resistenza di circa 2 o 3 settimane anche in base al lavoro che facciamo, logicamente, se svolgete un lavoro in cui le vostre mani sono sempre in acqua, avrà una resistenza minore.
E’ consigliabile usare la lampada per farlo asciugare, in modo che necessita di un tempo di asciugatura minore, altrimenti ci vorrà davvero del tempo affinchè asciughi bene, in effetti io ho provato ma vale la pena utilizzare la lampada.
Rende le vostre mani molto più belle e il vostro biglietto da visita sarà senz’altro una buona presentazione di quello che siete.
Potete rendervi conto dalle foto in basso del colore e del risultato.
Lo consiglio e se volete acquistarlo, potete farlo qui   

 

3 Risposte a “SMALTO ELITE99”

  1. ne ho acquistati alcuni colori e base e top ma devo dire la verità poco dopo la stesura e asciugatura si incrina sisolleva come fosse una pellicola …. insomma non arriva neanche a pochi giorni a volte a poche ore che si rovina… peccato . lo metto in lampada a tempi differenti 90- 150- 240ma il risultato non cambia vorrei capire dove sbaglio…ecco i miei passaggi<:
    sgrasso
    base … lampada
    colore …lampada
    2 colore …lampada
    top…lampada
    sgrasso con cleanser…

    1. ciao Cristiana, io l’ho applicato con l’aiuto di una mia amica estetista e non ho avuto problemi, anche se a confronto con i prodotti che usa lei, chiaramente è meno resistente.Stessa tua procedura comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *