Sfida vinta!!! Banggood ancora una volta mi ha convinta

I colori che indossiamo sono la prima cosa che viene percepita quando una persona ci guarda. Nel mio armadio, per lo più, si notano pochi colori, il nero, il rosso, il blu, in estate qualche colore più brillante ma devo ammettere che il colore verde non mi ha mai appassionata molto, dipende molto anche dalla tonalità, ce n’è qualcuna che mi piace un pò

Il verde è un colore non scontato nell’abbigliamento, visto che non viene utilizzato molto e rappresenta l’affidabilità, la credibilità, l’equilibrio, l’armonia e la serenità, la tradizione. Può diventare una scelta originale che denota una certa ricerca nel tuo stile e la voglia di distinguerci.

Quest’anno ho voluto proprio arricchire il mio guardaroba con questo colore, aggiungendo tonalità diverse, mai utilizzate, quasi una scommessa per me. E poi….come succede spesso…. accadono cose impreviste!!!

Ho acquistato questo abitino ma non molto convinta della tonalità, una sfida con me stessa ma che ho vinto, perchè a dirvela tutta mi sono innamorata di questa punta di verde, brillante, caldo e che si intona perfettamente con la mia carnagione chiara e i mei capelli biondi.

Un abito semplice, niente di pretenzioso, ma quel genere di capo di abbigliamento che con poco cambia e può essere indossato per qualsiasi occasione

Ad arricchirlo è questa manica con piccole arricciature che lo rende più vivace e sbarazzino, ma indossabile anche da donne più mature come me.

Un abito leggero, fresco e ideale per l’estate, per sentirsi sempre a proprio agio anche in occasioni particolari. Diventa elegante se aggiungiamo gli accessori giusti ma molto sbarazzino se lo indossiamo con semplici sandali o infradito

Cosa dirvi di più? Dove l’ho acquistato? Beh, naturalmente su Banggood dove riesco sempre a trovare ciò che mi occorre e stavolta sono ancora più soddisfatta, visto che ho vinto una sfida con me stessa 😉

Vi invito a dare un’occhiata, ogni giorno nuove proposte interessanti e sempre nuovi prodotti scontati

BANGGOOD

27 Risposte a “Sfida vinta!!! Banggood ancora una volta mi ha convinta”

  1. Non sono una grande appassionata di shopping online perchè faccio parte della vecchia schiera che ama sentire con mano la qualità del tessuto e vedere come sono fatte le cuciture, però devo dire che con questa recensione mi hai davvero convinta, l’abito veste anche molto bene!

  2. Davvero molto belli questi colori
    Mi piacciono molto le tue scelte che trovo siano sempre molto di tendenza

  3. Ho curiosato sul sito è ho visto che questo abito è disponibile anche in altre tonalità …mi piace molto penso di prenderlo anch’io ma giallo…ti sta bene

  4. Ma quanto ti dona il verde?! Ti sta veramente benissimo questo vestito 🙂 Banggood ha davvero dei bei prodotti e questo vestito ti dona!

  5. Io non rischio quasi mai con i colori, ma devo dire che questo verde é veramente molto bello e a te sta benissimo, mi piace anche molto la vestibilità del vestito.

  6. Hai fatto benissimo perchè ti sta davvero molto bene questo colore e poi l’abito è fresco e adatto a qualunque circostanza abbinato con gli accessori giusti!

  7. Come ora mai avrai ben capito, io sono monocromatica vado dal nero al nero nero, ma a te questa tonalità di verde dona veramente tanto, hai fatto benissimo a prenderlo.

  8. Vado sempre a fare shopping online per problemi di tempo. Tuttavia, sei adorabile in verde. Ma indosso sempre il nero, anche in estate.

  9. Wow stai benissimo, è vero il verde un colore che ispira speranza, ma anche gioia di vivere, non è nemmeno facile da indossare, lo sapevi che molte donne ritengono che sia uno de colori più difficili da abbinare? Non mi riferisco solo agli abiti, ma anche agli accessori, make up, ecc hai fatto un’ottima scelta quel sito devo dire che è una vera tentazione ogni volta che ci entro, per l’estate lo trovo azzeccato, semplice ma perfetto sia per una passeggiata al mare che per una cena in un ristorante.

  10. Mi piace molto giocare con i colori, e nel mio armadio non mancano, soprattutto tra gli abiti estivi. Questa tonalità di verde ti sta benissimo e si sposa perfettamente con il tuo incarnato.

  11. Il verde nell’abbigliamento e’ uno dei miei colori preferiti, risalta molto il mio incarnato. Anche a te sta molto bene. Bel vestito

  12. Ti sta davvero benissimo, sia il taglio del vestito che il colore. Hai proprio ragione nel dire che complimenta i colori della carnagione e capelli. Dopotutto l’armocromia nel vestirsi è davvero mportante!

  13. Non ci posso credere ho il tuo stesso vestitino ma di un colore diverso è davvero bellissimo!

  14. Pensa che ho un abito verde quasi uguale al tuo, e devo ammettere che lo uso poco. Alla fine uso colori più solari, dal rosa al rosso, azzurro. A te sta molto bene, hai fatto davvero un’ottima scelta. Grazie di questi buoni consigli.

  15. Ciao, che bello adoro il verde soprattutto in Estate è un colore positivo e in questo momento c’è ne vuole tanta di positività. Un abbraccio

  16. davvero molto bello sia il modello che il colore del vestitino che hai acquistato….. tra l’altro hai abbinato anche una collana carinissima

  17. Il verde è probabilmente il mio colore preferito, in generale. Nell’abbigliamento, sì, non è certamente un evergreen (Ahah, scusa il gioco di parole), ma dall’estate scorsa è tornato, più che altro nella versione fluo o sorbetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *